roan Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 bel lavoro n95star come al solito appena ho 5 min lo faccio e ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackhorse63 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Ho istallato video ottimi , ma poi ho avuto problemi ....non registrava + disistallato la patch e poi ripristinata...vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
robbie89ts Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 SQUILLI DI TROMBAAA: PEEE PPEPEE PEEEEEE :) raggiunti finalmente gli agognati 24 fps eliminando gli scatti dai video in HD dovete scaricare l'allegato e sistemare a mano i files con X-Plore nelle rispettive cartelle come qui indicato : - il file 10282edc.txt nella cartella c:\private\10202be9 - tutti gli altri files in c/system/data ricordo che per farlo serve: - aver fatto l'hack con HelloOX - attivare TUTTE le patch di Rompatcher (sopratutto la "open4all" e la "c2z") - fatto questo, aprire X-Plore e nelle impostazioni mettere la spunta alle prime 4 opzioni (visualizza cartelle di sitema, nascoste, ecc..) riavviate il telefono e provate a fare un VIDEO in HD in poche parole, questa PATCH disabilita il filtro "anti-rumore" nei video, che causavano gli scatti! fatemi sapere cosa ne pensate...su su! ps: è stata scoperta da HyperX e postata realizzata da Wireless, many thanks to you! qui il download: http://www.megaupload.com/?d=9NIEGKYY ps2: adoro la rubrica dell' HACK domenicale Ma guarda chi si vede ^^ Ciao n95star! Voglio ringraziarti tantissimo x questa patch xké la cercavo sull'altro forum ma l'hanno rimossa. Ora nn ho tempo di provarla xké sono a lavoro, ma dopo la proverò senz'altro... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 Ma guarda chi si vede ^^ Ciao n95star! Voglio ringraziarti tantissimo x questa patch xké la cercavo sull'altro forum ma l'hanno rimossa. Ora nn ho tempo di provarla xké sono a lavoro, ma dopo la proverò senz'altro... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non c'è di chè! e benvenuto anche su questo bel forum Megabit, leggendo in giro sembra che la c2z non sia necessaria, qualcuno mi può confermare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 non c'è di chè! e benvenuto anche su questo bel forum Megabit, leggendo in giro sembra che la c2z non sia necessaria, qualcuno mi può confermare? guarda cosi'al volo ho disattivato la c2z e riavviato il cell e sembrano sempre senza scatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alisian Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 a proposito delle ULTIME PAROLE FAMOSE....solo 10 giorni fà dicevi:e ora:già chiede come si fà la c2z uahah ma com'è andato l'HACK Alys? Ahahahahh!è vero Poi però quando ci prendo la mano è difficile fermarmi l'hack è andato bene anche se non sò che programmi mettere per provarla.... odio le inutility tipo flash come torce ecc ecc.... e sono indecisa se installare la c2z...magari proverò ad installare la patch senza c2z, e vediamo,in serata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLuS Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 (edited) Ragazzi per il video di ieri sera: io la patch l' ho applicata senza c2z, avevo solo open4all e qualcos'altro attivo. Il video ha presentato due scattoni all'inizio, per il resto perfetto.. Tranne quando poi cambiava l' esposizione (per esempio durante il video ho ripreso l'interno della mia stanza, quando giravo il telefono verso la finestra, il video si bloccava..) EDIT: Ho girato un altro video, nello stesso luogo, più o meno allo stesso orario, con la stessa luce.. Della stessa durata.. Scatti a non finire! E non solo scatti video, anche audio.. Si bloccava proprio il video... L' ho tolta questa patch.. Forse va in conflitto con il firm di rambo87... Edited March 15, 2010 by MaLuS Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Ragazzi ora posto un video che mostra le differenze sostanziali fra un video a 24fps effettivi e 24fps non effettivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Ragazzi ora posto un video che mostra le differenze sostanziali fra un video a 24fps effettivi e 24fps non effettivi Raga tra poco posto pure io un altro video con c2z attiva e ovviamente patch per i video Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 (edited) ricordo che non è consigliato postarli su Youtube i video, che di suo converte i video e da lì non si capisce effettivamente la qualità degli stessi mettete un LINK da cui poterli scaricare direttamente sul PC (tipo megaupload o mediafire, evitate rapidshare che dà noie) così i video li possiamo scaricare e vederli direttamente sul coputer, GRAZIE! @ Malus per gli scatti e per i problemi derivanti dalla PATCH non saprei dirti, appena torno possesso del mio trabiccolo farò qualche prova e saprò dirti qualcosa di più (intanto disattiva la c2z e vedi se spariscono) @ Alys, ora che hai fatto l' Hack con helloOX installa la patch denominata "InstallServer" da attivare con Rompatcher+, eviterai così di dover signare i diversi programmi (qualcuno ben fatto e comodo sono Resco Photo View 6 e il lettore musicale avanzato TTPod che trovi qui sul forum!) e c'è anche la lista dei programmi compatibili con Omnia HD per farti una idea di cosa installare! Edited March 15, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 (edited) Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=<object width= EDIT: scaricate l'originale da qui DOWNLOAD Edited March 15, 2010 by flaviodario Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=<object width= il video passa attravero youtube ma direi che la differenza in termini di scatti si nota tra i due video Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 scusa non avevo letto ancora il post. ora edito il messaggio di prima con il link di megaupload =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 (edited) scusa non avevo letto ancora il post. ora edito il messaggio di prima con il link di megaupload =) hai fatto veramente una BELLA cosa, ben fatto! molto carina la modalità split senti ti occupi tu di postarlo altrove, che appunto lo ritengo molto interessante come confronto? e dato che lo hai già caricato su youtube, lascialo pure il collegamento per chi vuole può vedere subito il video senza doverlo scaricare bravo Flav, nel tuo secondo video di sotto gli scatti sembrano spariti del tutto (e anche la qualità e la gestione della luce nel secondo filmato sembra migliore, ma non saprei dire se è merito della patch stessa o di altri fattori) Edited March 15, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 (edited) Ottimo video lorelore1986 =) spaccano i video così eh ?!?!?! Edited March 15, 2010 by flaviodario Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 (edited) Ottimo video lorelore1986 =) spaccano così i video eh?!?!??! eccolo qua su mediafire: http://www.mediafire.com/?deo25jdtnyv Edited March 15, 2010 by lorelore1986 Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 (edited) Ho uppato il file su Megaupload e il video ora è scaricabile tramite il link postato sotto l'incorporamento di YouTube =) Comunque la gestione della luce è sicuramente migliorata. Il primo video risale a Gennaio quando ho preso il telefono e non ero ancora pratico di illuminazione etc... Spero di essere stato uile con il confronto a 24fps effettivi e 24fps non effettivi! EDIT: veramente ben riuscito il video appena scaricato da Mediafire (qualità superiore al vecchio link ) Edited March 15, 2010 by flaviodario Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 Ho uppato il file su Megaupload e il video ora è scaricabile tramite il link postato sotto l'incorporamento di YouTube =) Comunque la gestione della luce è sicuramente migliorata. Il primo video risale a Gennaio quando ho preso il telefono e non ero ancora pratico di illuminazione etc... Spero di essere stato uile con il confronto a 24fps effettivi e 24fps non effettivi! molto utile se poi vogliamo fare i pignoli, si possono girare due video a distanza di cinque minuti l'uno dall'altro, usando la patch e senza, e si avrà così un verdetto definitivo sui cambiamenti e i miglioramente che la patch apporta (girando il video con lo stesso firmware e nelle stesse condizioni di luce) ma sull'audio invece avete notato differenze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 molto utile se poi vogliamo fare i pignoli, si possono girare due video a distanza di cinque minuti l'uno dall'altro, usando la patch e senza, e si avrà così un verdetto definitivo sui cambiamenti e i miglioramente che la patch apporta (girando il video con lo stesso firmware e nelle stesse condizioni di luce) ma sull'audio invece avete notato differenze? Come disattivo temporaneamente la Patch??? L'audio è la prima cosa che ho testato e sembra essere rimasto qusi del tutto invariato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 (edited) Come disattivo temporaneamente la Patch??? L'audio è la prima cosa che ho testato e sembra essere rimasto qusi del tutto invariato. almenoche non intende la c2z patch.... ps si su mediafire la qualità è rimasta migliore....grazie che hai apprezzato :-) Edited March 15, 2010 by lorelore1986 Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 niente =) come faccio a rigirare i video con gli scatti??? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 niente =) come faccio a rigirare i video con gli scatti??? xD cio' che mi viene in mente e cancellare la pach del video....anche perchè disattivare la c2z mi sembra che restino comunque senza scatti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 rimangono senza scatti. Appena avrò del tempo libero farò il video doppio con e senza (stavolta fatto bene) Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 (edited) niente =) come faccio a rigirare i video con gli scatti??? xD prima fai un video senza scatti poi cancelli (o lo sposti altrove) il file di testo che hai copiato in C:\Private\10202be9 e i 4 files che hai messo in C:\System\data e RIAVVII il cell, e giri un bel video con gli scattoni mi raccomando, cerca di farli il più simili possibili, stesso posto e inclinazione e movimenti ottima la trovata dello SPLIT, consiglio di rifarla DOPODICHE' mandi il tutto alla Samsung e gli chiedi cosa ne pensano Edited March 15, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 ahahah sicuramente manderò il video alla samsung. Dici che potrei finire nei guai? I video saranno identici e con lo SPLIT xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now