Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Plugin Facebook Nel Browser Per Caricare Foto


thephilosopher
 Share

Recommended Posts

Vi scrivo per domandarvi una cosa su Facebook.

Ora, se si tenta di pubblicare una foto in Facebook usando il browser chiede di installare il plugin di fB. In automatico mi fa scaricare un tar.gz per Linux. Premesso che l'ho scompattato dal terminale (tar -zxvf), ora però non so cosa devo fare e soprattutto non capisco se effettivamente è possibile installare quel plugin nel nostro n900.

Qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caricare una foto su facebook, non serve a nulla il plugin che ti fa scaricare (che tra l'altro non è per Maemo e non funzionerà neanche compilandolo).

N900 è già in grado di caricare le foto su facebook, se non l'hai già fatto devi andare nelle Impostazioni>Account IM e VoIP, configurare il tuo account facebook.

Poi vai nella Galleria, scegli una foto, premi il tasto "condividi">Condividi tramite servizio e poi scegli il tuo account facebook. Ti dovrebbe caricare la foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caricare una foto su facebook, non serve a nulla il plugin che ti fa scaricare (che tra l'altro non è per Maemo e non funzionerà neanche compilandolo).

N900 è già in grado di caricare le foto su facebook, se non l'hai già fatto devi andare nelle Impostazioni>Account IM e VoIP, configurare il tuo account facebook.

Poi vai nella Galleria, scegli una foto, premi il tasto "condividi">Condividi tramite servizio e poi scegli il tuo account facebook. Ti dovrebbe caricare la foto.

Per fare questo però si deve installare il Widget di FB giusto? Io l'ho disinstallato e se vado nelle Impostazioni>Account Chat e Voip m fa configurare vari account ma non quello di FB...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy