Jump to content
Nokioteca Forum

Euteliavoip Con N97


mauciam
 Share

Recommended Posts

Salve,

un cortese aiuto. Non riesco a registrare, all' interno della configurazione SIP, il mio n97 mini con Euteliavoip.

Ho seguito con attenzione tutte le istruzioni presenti sul Web. Anche la precedente guida.

Nulla da fare .... qualcuno mi offre una dritta gentilmente. Ho necessità importanti per usare Euteliavoip.

Grazie !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

un cortese aiuto. Non riesco a registrare, all' interno della configurazione SIP, il mio n97 mini con Euteliavoip.

Ho seguito con attenzione tutte le istruzioni presenti sul Web. Anche la precedente guida.

Nulla da fare .... qualcuno mi offre una dritta gentilmente. Ho necessità importanti per usare Euteliavoip.

Grazie !!!

Adesso sono riuscito a registrare, ma il servizio non parte ... e se chiamo al mio numero EUtelia ... dice che il numero è inesistente. Un bel caos.

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso sono riuscito a registrare, ma il servizio non parte ... e se chiamo al mio numero EUtelia ... dice che il numero è inesistente. Un bel caos.

Allora ... dopo una notte di smanettamento ... possibili le chiamate Eutelia dalla rubrica .... ma Fring non funziona e quando sono connesso con il cellulare il mio numero euteliavoip non è raggiungibile.

Cosa devo settare per non far partire la connessione internet con 3 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...

ho provato a configurare il servizio Sip nativo del N97 ma quando devo creare il profilo cellulare internet che sul N97 è scritto "Impost.net" quindi quando si arriva a questo passaggio" On the next screen select Net settings (NOT SIP settings!), select Advanced VoIP settings
and last (but not least) Create new service:" si trova la scritta nessun servizio installato e non ci sono altre opzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy