Jump to content
Nokioteca Forum

Super Internet Vs Naviga 3


pierato
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

sto cercando l'opzione per una flat dati da abbinare alla mia ricaricabile 3 (3 power 10) e mi sono imbattuto in queste due:

Naviga 3 a 3 euro/settimana o 9 euro/mese con 100 mega compresi al giorno (100 mega x 30 giorni = 3000 mega cioé 3 giga)

Super internet a 5 euro/mese con 3 giga compresi (3 giga = 3000 mega quindi 3000 mega : 30 giorni = 100 mega/giorno)

Quindi, se non ho sbagliato i conti (e potrebbe essere) le due opzioni offrono la stessa quantità di dati.

Allora perché Super internet costa molto meno di Naviga 3?

Mi sono perso qualcosa per strada? E' una promo limitata nel tempo?

E' un'offerta promozionale che dopo un periodo di test aumenterà di prezo?

Avrei bisogno di un po' di chiarezza visto che dal sito 3 non ho capito un'acca più di quanto vi ho scritto e, sinceramente, non ho voglia di spendere soldi per parlare con un operatore 3!

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà essere d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao pierato la superinternet è nettamente meglio di naviga3, non c'è paragone.

oltre al fatto che la superinternet costi 4 euro in meno, suddivide i 3gb per mese, quindi ogni giorno ne puoi usare 0 come tutti e 3.con la naviga 3 invece hai 50mb al giorno e basta (i 100 mb giornalieri sono per la versione settimanale da 3 euro).se li usi e sfori paghi, se non li usi il giorno dopo non ne hai 100 ma sempre 50.

morale della favola la naviga3 è la tariffa storica di h3g ed è rimasta un pò per tradizione, un pò perchè qualcuno trova conveniente la versione settimanale, ma non regge il confronto con superinternet, uscita a fine 2009.vedrai che tra qualche tempo la naviga3 verrà definitivamente rimossa.

saluti :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao pierato la superinternet è nettamente meglio di naviga3, non c'è paragone.

oltre al fatto che la superinternet costi 4 euro in meno, suddivide i 3gb per mese, quindi ogni giorno ne puoi usare 0 come tutti e 3.con la naviga 3 invece hai 50mb al giorno e basta (i 100 mb giornalieri sono per la versione settimanale da 3 euro).se li usi e sfori paghi, se non li usi il giorno dopo non ne hai 100 ma sempre 50.

morale della favola la naviga3 è la tariffa storica di h3g ed è rimasta un pò per tradizione, un pò perchè qualcuno trova conveniente la versione settimanale, ma non regge il confronto con superinternet, uscita a fine 2009.vedrai che tra qualche tempo la naviga3 verrà definitivamente rimossa.

saluti :crying_anim02:

Sul sito ufficiale dice che ci sono anche 600 minuti di chiamate verso i numeri skype e chat con windows live messenger...

Io mi sto chiedendo dove posso scaricare sia Skype che windows live messenger per poterli usare sul mio cell che è omnia i8910 hd.

Ringrazio anticipatamente

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale dice che ci sono anche 600 minuti di chiamate verso i numeri skype e chat con windows live messenger...

Io mi sto chiedendo dove posso scaricare sia Skype che windows live messenger per poterli usare sul mio cell che è omnia i8910 hd.

Ringrazio anticipatamente

Andrea

Dovresti trovarli sul portale della 3

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma avevo intenzione anche di cambiare piano tariffario . Pertanto sarebbe possibile mettere la 3power10 come piano e rimanere con questa promo?

grazie per chi mi risponderà :thumbs:

ti riferisci a skype??se si prova a cambiare piano.se skype nn è compatibile il cambio va in stallo e nn puoi procedere :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

no non era skype al quale mi riferivo, bensì al piano tarrifario della tre ovvero da 3 semplice vorrei cambiare a 3 power10 mantenendo però la promo "superinternet" da 3gb al mese. dici che è possibile?

Grazie :thumbs:

certo che è possibile,superinternet è un opzione tariffaria abbinabile a qualsiasi piano tariffario :crying_anim02: ricordati che cambiando piano verso 3power10 dovrai pagare il canone tra 2 mesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy