Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Com Gps


molesto72
 Share

Recommended Posts

qualcuno ha in uso sul proprio terminale (N86) questo utilissimo programmino per escursionismo????e se si....che versione ha????

lo domando perche' io posseggo un N95 8 Gb e vorrei passare al N86 ma non vorrei perdere questa utilissima applicazione.sapete se c'è compatibilita' della versione di SMART COM GPS in mio possesso che gira alla grande sul N95 HACK con il software del N86???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno ha in uso sul proprio terminale (N86) questo utilissimo programmino per escursionismo????e se si....che versione ha????

lo domando perche' io posseggo un N95 8 Gb e vorrei passare al N86 ma non vorrei perdere questa utilissima applicazione.sapete se c'è compatibilita' della versione di SMART COM GPS in mio possesso che gira alla grande sul N95 HACK con il software del N86???

grazie

no io uso Sports Tracker e mi trovo bene, ma forse quello che usi tu è più completo... comunque se riesco lo provo e ti dico: sul sito si parla della versione "smartcomgps-1.5-s60v3"

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io uso sport tracker....per tracciare e rivedere su google map....ma se devo seguire una traccia su una mappa c'è solo un programma degno di essere menzionato SMARTCOMGPS- v1.5 (1.55)-s60v3 (questo è quello in mio possesso)

ho guardato il sito velocemente... non ho capito una cosa: oltre al programma, devi scaricare anche le mappe? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno ha in uso sul proprio terminale (N86) questo utilissimo programmino per escursionismo????e se si....che versione ha????

lo domando perche' io posseggo un N95 8 Gb e vorrei passare al N86 ma non vorrei perdere questa utilissima applicazione.sapete se c'è compatibilita' della versione di SMART COM GPS in mio possesso che gira alla grande sul N95 HACK con il software del N86???

grazie

Ciao!

Io usavo SmartComGPS e prima Map view su nokia 6630 e su N73.

Sono daccordissimo con te sul fatto che il SW funzioni molto bene.

Ora sto iniziando ad usarlo su un N97 Mini 8 GB (volevo anche io l'N86 ma causa ritardi di consegna ho optato per N97...).

Il software sembra funzionare bene, ma non riesco a fargli vedere il GPS interno...sai come fare??

Le altre funzioni sono tutte attive.

Ciao.

Modificato da LuckyTownMan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao!

Io usavo SmartComGPS e prima Map view su nokia 6630 e su N73.

Sono daccordissimo con te sul fatto che il SW funzioni molto bene.

Ora sto iniziando ad usarlo su un N97 Mini 8 GB (volevo anche io l'N86 ma causa ritardi di consegna ho optato per N97...).

Il software sembra funzionare bene, ma non riesco a fargli vedere il GPS interno...sai come fare??

Le altre funzioni sono tutte attive.

Ciao.

penso che tu debba settare nel menu OPZIONI-METODI DI RICERCA solo le spunte a-gps e gps no BT e no BASATO SULLLA RETE (almeno che tu non abbia una connessione ad internet flat)

prova e vedi se ci riesci cosi'

ps. ma n97 e n86 hanno lo stesso identico symbian????sono attratto dagli 8 Mpixel....

Link to comment
Condividi su altri siti

ps. ma n97 e n86 hanno lo stesso identico symbian????sono attratto dagli 8 Mpixel....

non proprio... alcune applicazioni vanno bene per entrambi, ma moltE sono solo per N97 e altri modelli touchscreen... (N86: S60 3rd Edition - N97: S60 5th Edition)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora tutti i programmi sul mio N 95 8 Gb girerabbero alla grande sul N86?????se si....la scelta è compiuta!!!!!!

in realtà poi non sono proprio identici perché cambia il feature pack... il primo è fp1, il secondo fp2... alcuni programmi potrebbero non girare... comunque sicuramente non girano su N97

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy