Jump to content
Nokioteca Forum

Video


frescura
 Share

Recommended Posts

Formato dei file per la riproduzione video: .mp4, .avi, .wmv, .3gp; codec: H.264, MPEG-4, Xvid, WMV, H.263

Streaming video: H.264, MPEG-4, Xvid, WMV, H.263 in contenitori .avi, .mp4, .wmv, .asf e .3gp

Quale è il miglior formato video simile a dvd come qualità ?

Lo steaming video cosa serve? scusate la mia ignoranza,sò che è una cosa banale ma non saprei il significato. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Formato dei file per la riproduzione video: .mp4, .avi, .wmv, .3gp; codec: H.264, MPEG-4, Xvid, WMV, H.263

Streaming video: H.264, MPEG-4, Xvid, WMV, H.263 in contenitori .avi, .mp4, .wmv, .asf e .3gp

Quale è il miglior formato video simile a dvd come qualità ?

Lo steaming video cosa serve? scusate la mia ignoranza,sò che è una cosa banale ma non saprei il significato. Grazie

anche a me interessa. vorrei sapere se si possono installare altri codec perchè alcuni filmati ad esempio you tube non si vedono

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualità dvd? e quella la chiamate qualità?

Comunque n900 supporta diversi formati (quelli da voi citati) e uno vale l'altro. Al massimo risparmiate in termini di spazio. Ormai con 600 mhz non bisogna più cercare configurazioni particolari per non sovracaricare la cpu. Certo gli hd magari metteteli da parte anche se si vedono ugualmente bene!

Io consiglio un formato wide (16/9) con estensione mp4 o meglio ancora avi. Di più non chiedete :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy