Jump to content
Nokioteca Forum

Orange Homescreen Su 5230 - 5800


klouny
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me funziona anche in landscape veramente! bisogna installare il sis che sblocca la homescreen (qualsiasi non solo quella della orange) permettendo la visualizzazione in landscape :rolleyes:

Io ce l'ho il .sis ma per farlo girare devo impostare un'altra home, con la orange non si ruotava. Se non mi sbaglio bisognava impostare barra contatti e deseleziona re i contatti.

Ora sto usando la Vodafone che mi trovo benissimo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io nn riesco a far partire il .sis nel mio 5230 . dovo aver selezionato la root da usare (telefono\ms) mi dice "impossibile inst. il componente è gia integrato" aiutatemiiiii grazie

Hai scaricato quello che ho postato io? Se si, prima di installarlo lo hai signato con il certificato che ti ha rilasciato lo staff se lo hai richiesto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho il .sis ma per farlo girare devo impostare un'altra home, con la orange non si ruotava. Se non mi sbaglio bisognava impostare barra contatti e deseleziona re i contatti.

Ora sto usando la Vodafone che mi trovo benissimo :guitar:

Scusate.

Ho provato a cercare il .sis per sbloccare la homescreen, ma senza successo.

Qualcuno sa darmi una dritta?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate siccome sn una ragazza e ci capisco poco di sti termini hack sign ecc ecc... ki m da una mano...??l'ho scaricato e installato ma m dice: "Impossibile errore nel certificato"

Devi signarlo. Per poter signare (certificare) puoi andare a leggere questa guida.

Quando avrai il certificato signa con SisSigner che trovi in questo topic con le istruzioni per signare e vedrai che funzionerà tutto.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problemino.

Dal sito ho scaricato il devcert e signato il file sis della home e anche il tema orange.

Poi ho installato il tema orange nella memoria del cell e installato la home.

Il tema funziona, ma non c'è verso di utilizzare la home. Risulta essere nei temi della schermata principale ma anche selezionandolo non viene attivata la home.

L'installazione è andata a buon fine, nessun problema.

Inoltre, dopo l'installazione ho spento e riacceso il cell ma non cambia nulla.

Qualche aiuto??

La versione firmware è l'ultima, la v. 50 e non ho l'hack sul cell.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problemino.

Dal sito ho scaricato il devcert e signato il file sis della home e anche il tema orange.

Poi ho installato il tema orange nella memoria del cell e installato la home.

Il tema funziona, ma non c'è verso di utilizzare la home. Risulta essere nei temi della schermata principale ma anche selezionandolo non viene attivata la home.

L'installazione è andata a buon fine, nessun problema.

Inoltre, dopo l'installazione ho spento e riacceso il cell ma non cambia nulla.

Qualche aiuto??

La versione firmware è l'ultima, la v. 50 e non ho l'hack sul cell.

Grazie a tutti

Questa versione della Home Orange non funziona con il Fw 50.0.005, cerca sempre qui nella sezione Programmi la versione modificata da Pax, quella è funzionante al 100%, ce l'ho anche io. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa versione della Home Orange non funziona con il Fw 50.0.005, cerca sempre qui nella sezione Programmi la versione modificata da Pax, quella è funzionante al 100%, ce l'ho anche io. :crying_anim02:

Grazie mille Perfetto :thumbs:

Se non è un problema lascio il link della discussione della home orange per FW 50.0.005, nel caso capiti qualcuno con il mio stesso problema :crying_anim02:

Home Orange FW 50.0.005

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy