Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
klouny

Orange Homescreen Su 5230 - 5800

Recommended Posts

Ciao ragà,

ho appena scoperto grazie all'amico Gianmy che possiamo inserire la Home Screen Orange sul nostro 5800 tramite questa procedura.

Requisiti necessari: il file va certificato o va installato su un telefono hackato.

a40.jpg

Scaricate il file sorgente qui.

- Istallare il file *.sis

- Riavviate

- Impostazioni>personale>Schermata iniziale>tema schermata iniziale>Orange

Update 15 marzo 2010

Grazie a Sh4rk_94 è disponibile la versione per i telefoni senza hack.

La trovate allegata a questo post.

Fonte: ######

home_orange_senza_hack.zip

Edited by klouny
Su Nokioteca niente spam!

Io l'ho installato come un semplice programma, non c'è stato bisogno di riavviare. :)

Edited by oissela

funziona alla grande, veramente ben fatto, soprattutto la rubrica!

Si si funziona bene.

Ciao ragazzi....ma per caso bisogna avere l'ultimo firmware installato (40.xxx)??perchè a me...una volta signato con SignSis non me lo fà installare (posseggo ancora il firmware 31.0.101 per via del mio product code).Arrivato a metà caricamento mi dice "impossibile installare".

ps non ho l'hack nel telefono

A me dice "impossibile installare", anche dopo averlo certificato! Qualcuno sà dirmi il perchè?! :crying_anim02:

Sembra strano, anche a me è capitato con un programma (no Orange), che dopo averlo certificato esce il messaggio: Vincolato dal certificato.

Prova a prenderlo da un'altra fonte il file, quindi lo ricertifichi, se hai problemi dimmi in pm che ti posso fornire il file.

no a me nn la fceva scaricare da megaloup poi l'ho scaricata nell'istallazione nessun problema io cmq ho l'hack quello per il firmware 40

no a me nn la fceva scaricare da megaloup poi l'ho scaricata nell'istallazione nessun problema io cmq ho l'hack quello per il firmware 40

cmq volevo sapere si possono cambiare le applicazioni già inserite nella striscia di orange??

Si bisogna prima signarlo (con il certificato che ti rilascia lo staff della nokioteca quando lo richiedi) e poi dovrebbe andare!

come ho già scritto sopra l'ho signato tramite SignSis (con il certificato preso dal sito Opda) ma nulla da fare....adesso riprovo a fare nuovamente il procedimento....

Provato, signato, ma a meta installazione si blocca e dice impossibile installare...soluzioni? E' possibile scaricare il file da un'altra parte?

non so come aiutarvi cicci, io conosco solo quella fonte.

Per tutti gli altri: si possono aggiugnere/eliminare icone e programmi, ad eccezione di registro, email, rubrica, messaggi.

ciauz!

ho scaricato il file da un'altra fonte e una volta signata non me lo fà finire d'installare quindi penso che se non hai nel cell l'hack non lo si può installare....peccato

ho scaricato il file da un'altra fonte e una volta signata non me lo fà finire d'installare quindi penso che se non hai nel cell l'hack non lo si può installare....peccato

Invece ti posso assicurare che non è così. Io non ho l'hack al cellulare e va che è una meraviglia. Se vuoi ti posso inviare quello che ho io tramite posta.

Fammi sapere se vuoi.

Ciao! :thumbs:

Invece ti posso assicurare che non è così. Io non ho l'hack al cellulare e va che è una meraviglia. Se vuoi ti posso inviare quello che ho io tramite posta.

Fammi sapere se vuoi.

Ciao! :thumbs:

Allora se non ce bisogno dell'hack posso intallarlo sicuramente?

Allora se non ce bisogno dell'hack posso intallarlo sicuramente?

Certamente, ma devi prima signarlo e poi installarlo.