Jump to content
Nokioteca Forum

Super Bluetooth Hack (ftp_bt O Bt Info) 1.08 Traduzione Ita Completa


emagiannu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Posto questa versione di Super Bluetooth Hack (o ftp_bt, 'BT INFO conosciuta anche così da qualcuno) 1.08 Tradotta interamente da me per dare una mano a tutte le persone che si vogliono divertire Hackerando sui cellulari senza avere una grande conoscienza dell'inglese :) !

Questa versione Tradotta da me (DarkRider) è perfettamente funzionante (provata sul mio Nokia N70 e su altri cellulari) ed è Assolutamente Vietato modificarla senza il mio permesso!

Detto questo vi auguro Buon Hacking :) !!!

DOWNLOAD

PS:Posto sia il Link che l'allegato nel caso qualcuno abbia problemi con il download.

Super_Bluetooth_Hack_ita_By_DarkRider.zip

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
ma non è in italiano, è in sloveno o qualcosa di simile...

No.......non è in Sloveno e mi scuso on tutti per non avevrlo spiegato, visto che lo davo per scontato. ;)

Al primo avvio dell'applicazione dovremmo trovarci nel pannello delle opzioni, qui andiamo sulla scritta Slovencina(Sloveno) di fianco Jazyk(Lingua) a e ci clicchiamo sopra.

Ci apparirà la lista delle lingue, selezioniamo Italiano e clicchiamo su Spat(Indietro, Tasto Sinistro)

Ora il programma è in Italiano(non è necessario ripetere l'oprazione tutte le volte)

Nel caso che al primo avvio dell'applicazione non ci trovassimo nel menù delle opzioni(distinguibili dalle opzioni spuntabili in alto) scegliamo la seconda voce (Nastavenia) tra le quattro e ci clicchiamo sopra, da qui in poi si procede come descritto sopra. b)

Ciao a tutti e ancora una volta BUON HACKING!

Scrivete i vostri feedback!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy