Jump to content
Nokioteca Forum

[ps3] Playstation Move


M@!K
 Share

Recommended Posts

Ecco in arrivo la prima risposta concreta alla Wii ed al suo rivoluzionario sistema di controllo Wiiremote. Sony annuncia ufficialmente il suo controller, esteticamente curioso con la particolare palla colorata alla sua estremità che comunica con una webcam che deve essere posizionata sul TV con cui giochiamo.

Playstation-move.jpg

A differenza del Wiiremote il Playstation Move non sfrutta solo l’accelerometro ma il movimento catturato dalla video camera.

Sono già pronti giochi come la box, molti altri giochi sportivi, sparatutto in prima persona e molti altri giochi simpatici e divertenti. E’ presente un sistema di vibrazione per fornire un feedback mentre si gioca.

Il prezzo sarà intorno ai 70 euro con vendita prevista per quest’anno.

1.jpg

Molto bene.... in pratica avremo un Wii con una grafica notevolmente superiore! ^_^

Fonte:Hdblog

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Vecchia storia si sapeva già da un po' (uscirà per l'autunno, nota che però doveva uscire in primavera il PLAY MOVE)!!!Diretto avversario del Play Move sarà il Project Natal di Microsoft...altro che controller!!!Altro che Ps3!!!La rivoluzione è già dietro l'angolo sempre quest'anno!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy