Jump to content
Nokioteca Forum

Live Timing App


tibodabo
 Share

Recommended Posts

Oggi ricomincia il campionato di f1 , sul sito ufficiale www.f1.com viene presentata l'applicazione per symbian S60 per portare sul cellulare il tabellone con la telemetria in tempo reale di gare e prove del campionato mondiale di f1 . Il "tabellone" del live timing , prima disponibile solo tramite pc , permette di leggere in tempo reale i tempi di tutti i piloti con i vari intertempi , velocità del vento , temperature del suolo e dell'aria e velocità di punta nei vari settori.

Voi direte "bellissimo" ed infatti è quello che ho pensato anchio ma purtroppo non ho capito da dove scaricare l'applicazione , c'è un indirizzo indicato il quale ti porta su un minisito che nn ah nulla a che vedere con gli screenshoot che dovrebbe avere l'applicazione.

qualcuno ne sa qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

riuscito a scaricare e installare!

dopo registrazione gratuita ed obbligatoria sul sito non fa il login sul cel, con messaggio d'errore di "server che non rispondono"

provato sia in UMTS che WiFi.

deluso

grazie a tutti voi per le risposte , il link per il download credo lo abbiamo aggiunto dopo il mio post , io l'ho visto solo stamani , cmq qualcosa ancora nn funziona se ci riuscite fate una fischio

Link to comment
Condividi su altri siti

Si effettivamente quando hai scritto l'applicazione non era ancora disponibile, ma era anche scritto, forse non ci avevate fatto caso. Da qualche parte era scritto che sarebbe stata presto disponibile e di visitare spesso il sito per trovarla, infatti è uscita in concomitanza con le prove libere del GP.

Per il funzionamento io non ho riscontrato problemi, installato, registrato, ad un primo accesso ho avuto un errore, ma poi al secondo tentativo è andato tutto bene e funge alla grande, ci sono tutte le statistiche della pista, vento, temperatura, umidità, direzione vento, ecc.........ottima app e fatta anche molto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si effettivamente quando hai scritto l'applicazione non era ancora disponibile, ma era anche scritto, forse non ci avevate fatto caso. Da qualche parte era scritto che sarebbe stata presto disponibile e di visitare spesso il sito per trovarla, infatti è uscita in concomitanza con le prove libere del GP.

Per il funzionamento io non ho riscontrato problemi, installato, registrato, ad un primo accesso ho avuto un errore, ma poi al secondo tentativo è andato tutto bene e funge alla grande, ci sono tutte le statistiche della pista, vento, temperatura, umidità, direzione vento, ecc.........ottima app e fatta anche molto bene.

ok molto bene mi fa piacere che qualcuno sia riuscito finalmente a farla funzionare , in prima analisi avevo creduto che si trattasse di un grande bidone .

Ho effettuato la registrazione ma non riesco ad accedere , quando avvio l'applicazione , ancora prima di inserire user e password , l'applicazione tenta di connettersi e mi dà un messaggio di mancata connessione.

Ho controllato le varie impostazioni e mi sembra tutto ok , io per tutte le atre applicazioni mi collego in wap e tutto funziona.

Cosa può esserci da verificare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

idem anche a me!

inoltre se ignoro il messaggio di errore e provo a mettere user e password mi compare dopo login un'altro messaggio di errore che mi dice che c'è un errore nei loro server!

sì infatti , anche selezionando la modalità di prova , dove nn serve il login , comunque non si connette

aspettiamo fiduciosamente di fare in confronto tra le impostazioni di chi è riuscito a farlo funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

in wifi funziona in wap no , perchè ?

i misteri della fede.... sei credente?

scherzi a parte non ho ancora provato col wifi! e sinceramente se così fosse non mi interesserebbe, perchè quando sono in giro uso il wap, il wifi lo trovo solo a casa mia e a quel punto uso il pc e amen!

Link to comment
Condividi su altri siti

i misteri della fede.... sei credente?

scherzi a parte non ho ancora provato col wifi! e sinceramente se così fosse non mi interesserebbe, perchè quando sono in giro uso il wap, il wifi lo trovo solo a casa mia e a quel punto uso il pc e amen!

[/qu

.....infatti , è vero che attualmente sono sempre + diffusi gli hot spot gratuiti ma preferivo un uso un pò + libero , cmq ora per non andare o.t. posto una nuova discussione altrove per capire le limitazione varie tra le due connessione

Link to comment
Condividi su altri siti

Si effettivamente quando hai scritto l'applicazione non era ancora disponibile, ma era anche scritto, forse non ci avevate fatto caso. Da qualche parte era scritto che sarebbe stata presto disponibile e di visitare spesso il sito per trovarla, infatti è uscita in concomitanza con le prove libere del GP.

Per il funzionamento io non ho riscontrato problemi, installato, registrato, ad un primo accesso ho avuto un errore, ma poi al secondo tentativo è andato tutto bene e funge alla grande, ci sono tutte le statistiche della pista, vento, temperatura, umidità, direzione vento, ecc.........ottima app e fatta anche molto bene.

tu come ti colleghi ? Che punto di accesso utilizzi wifi , web o wap ? Perchè in wifi funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy