Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia N70


slump31
 Share

Recommended Posts

benvenuto slump premetto k aprendo x ogni risposta un nuovo topic nn sn sicuro di aver trovato l'inizio della discussione e quindi di aver capito bene il problema

basta k clikki su fast reply senza aprirne uno nuovo cosi darai soprattutto la possibilità ad altri di capire il problema

allora il problema è la mmc e nn riesci a salvare gli sms?

quanti ce ne sono perk se nn sbaglio intorno ai 1000 il cell comincia a sballare

poi dici k il pc nn riconosce il cell giusto?

hai provato a inserire il cavetto in un altra porta?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho fatto col cavetto ma niente

mi dice che il dispositivo usb non è riconosciuto

si scusa....

allora ho provato a inserire il cavo in un altra porta ma niente.....non lo riconosce.

praticamente hi dei messaggi che mi sono cari nella mmc ma non me la legge il cellulare.

dovrei formattarla ma volevo provare a recuperarli xchè ci sono molto affezzionato e mi hanno detto che potevo vedere se riuscivo a metterli nel pc e riuscire a recuperarli appunto.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prova cosi mi pare di aver capito k hai l'adattatore x far leggere la mmc sul pc, fagli fare una correzione errori (il classico scan disk) ovviamente alla mmc

poi prova a collegare al pc il telefonino col cavetto e vai su installazione hardware, l'installazione nn andrà a buon fine e ti dira se l'hardware è collegato al pc

dirai di si e controllerai se nella lista ci sarà un punto interrogativo k sta a dire k l'installazione di qualcosa precedenrtemente nn è andata a buon fine

io x colpa del cavo k ora ho sostituito ho sbagliato accidentalmente in tutte le porte usb l'installazione e la soluzione è stata quella sopra elencata

poi un'altra cosa k vorrei sapere è se è la prima volta k colleghi il cell al pc xk potrebbe essere il cavo nn funzionante......

facci sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy