ludux78 Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 come da titolo vi chiedevo se esiste un modo o un programma per poter mettere in riproduzione tutte le canzoni contenute in una cartella.grazie per l'eventuale aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shady 91' Posted March 10, 2010 Report Share Posted March 10, 2010 dovresti scaricare symfonie. altre alternative non ne conosco Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludux78 Posted March 10, 2010 Author Report Share Posted March 10, 2010 Ho sperato ci fosse un altro modo,visto che trovo comodo usare il widget multimediale....Cmq grazie il programma fà quello di cui avevo bisogno quindi in attesa di un futuro aggiornamento è perfetto. in più è forte che funzioni anche in portrait. grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludux78 Posted March 11, 2010 Author Report Share Posted March 11, 2010 dopo averlo installato sul mio ho provato ad installarlo sull'n900 della mia ragazza,ma sul suo mi dà impossibile installare perchè và in conflitto con dei pacchetti applicazioni.come posso fare a risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
irroma Posted March 11, 2010 Report Share Posted March 11, 2010 io uso power mp3. v1.17 o 1.16 si sente benissimo e riproduce le cartelle selezionate. Per me e' tra i migliori sicuramente anche perche' altri danno problemi.. vedi lgc jukebox. Esiste buono anche ttpod ma ho sentito che alcuni utenti hanno avuto problemi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghostfox Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 io uso power mp3. v1.17 o 1.16 si sente benissimo e riproduce le cartelle selezionate. Per me e' tra i migliori sicuramente anche perche' altri danno problemi.. vedi lgc jukebox. Esiste buono anche ttpod ma ho sentito che alcuni utenti hanno avuto problemi. Ciao sti software non li trovo da nessuna parte,in nessun repo..... dove sarebbero? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 sti software non li trovo da nessuna parte,in nessun repo..... dove sarebbero? grazie Sono per symbian non per maemo. Qualcuno è riuscito a far funzionare symfonie? A me non lo fa installare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludux78 Posted March 18, 2010 Author Report Share Posted March 18, 2010 come vi dicevo a me si è installato symfonie senza problemi ma sul cell della mia ragazza niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaynn Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 come vi dicevo a me si è installato symfonie senza problemi ma sul cell della mia ragazza niente. ciao potrebbe essere un conflitto con stellarium? guardando i pacchetti che danno conflitto sono gli stessi che ha installato stellarium Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludux78 Posted March 19, 2010 Author Report Share Posted March 19, 2010 infatti la mia ragazza ha installato stellarium,mentre io no.dovrei provare a disinstallarglielo e vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 io non cell'ho installato invece! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscio Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 ora lo provo anche io...credo sia il modo + rapido per ascoltare album,.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 dopo averlo installato sul mio ho provato ad installarlo sull'n900 della mia ragazza,ma sul suo mi dà impossibile installare perchè và in conflitto con dei pacchetti applicazioni.come posso fare a risolvere il problema? RISOLTO! Il problema, almeno a me, era FM Radio Notify, che aveva delle librerie che andavano in conflitto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now