Jump to content
Nokioteca Forum

Modo Per Poter Riprodurre Tutte Le Canzoni Di Una Cartella

ludux78
 Share

Recommended Posts

Ho sperato ci fosse un altro modo,visto che trovo comodo usare il widget multimediale....Cmq grazie il programma fà quello di cui avevo bisogno quindi in attesa di un futuro aggiornamento è perfetto. in più è forte che funzioni anche in portrait. grazie ancora

io uso power mp3. v1.17 o 1.16 si sente benissimo e riproduce le cartelle selezionate. Per me e' tra i migliori sicuramente anche perche' altri danno problemi.. vedi lgc jukebox. Esiste buono anche ttpod ma ho sentito che alcuni utenti hanno avuto problemi. Ciao

io uso power mp3. v1.17 o 1.16 si sente benissimo e riproduce le cartelle selezionate. Per me e' tra i migliori sicuramente anche perche' altri danno problemi.. vedi lgc jukebox. Esiste buono anche ttpod ma ho sentito che alcuni utenti hanno avuto problemi. Ciao

sti software non li trovo da nessuna parte,in nessun repo..... dove sarebbero?

grazie

come vi dicevo a me si è installato symfonie senza problemi ma sul cell della mia ragazza niente.

ciao potrebbe essere un conflitto con stellarium? guardando i pacchetti che danno conflitto sono gli stessi che ha installato stellarium :)

dopo averlo installato sul mio ho provato ad installarlo sull'n900 della mia ragazza,ma sul suo mi dà impossibile installare perchè và in conflitto con dei pacchetti applicazioni.come posso fare a risolvere il problema?

RISOLTO!

Il problema, almeno a me, era FM Radio Notify, che aveva delle librerie che andavano in conflitto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy