Jump to content
Nokioteca Forum

The Best Custom Firmware


Recommended Posts

Premesso che questa è una mia personale valutazione fatta anche in base ai pareri e commenti degli utenti nelle varie discussioni trovate quì e magari anche su altri forum, premetto ancora che non voglio giudicare nessuno ne tantomeno ne sarei all'altezza, vorrei solo fare un piccolo riferimento sia per gli utenti che per chi si dedica con tanta fatica e altruismo alla realizzazione dei vari CF mettendo il proprio lavoro a disposizione di tutti.

Questo sistema si baserà sul gradimento (tipo feedback) da 1 a 5 stelline riguardante sia il parere di utenti che al perfezionamento dei vari CF.

Dove ci saranno stelline vuote non starà a significare che il lavoro dei bravissimi cuochi non è apprezzato ma che ancora non ho trovato commenti a riguardo, man mano che rileverò i vari pareri aggiornerò e le stelline aumenteranno di volta in volta.

Ripeto questa è una mia personale opinione e non vuole in alcun modo sminuire il tanto aprezzato lavoro di chi si cimenta a personalizzare i vari fw.

Se qualcuno non gradisse questa mia personale valutazione potrà segnalarmelo qui provvederò immediatamente ad eliminare il proprio fw dalla lista.

Le valutazioni sono espresse in base agli stessi modelli con stesse versioni firmware, naturalmente non si può paragonare il fw del 5530 con quello del N97, ne tra stessi terminali con versioni firmware differenti, quindi i confronti sono riferiti tra i custom firmware al pari di telefoni e versioni su cui si basano

Nokia 5230
• fw12

Upgrade by ZACIE 20stars.gif

Nokia 5530
• fw20

TheFirst by Gianri 20stars.gif

C.F. by Razer 30stars.gif

d.light by Giannidarko 15stars.gif

Fast-nokia by Giannidarko 20stars.gif

new Opera by Giannidarko 20stars.gif

SoundCheck by G.D. 35stars.gif

Nokia 5800
• fw40

Edgewave1 by Andyx 25stars.gif

EdgeWave v2 - Ita-Eng by andyx 40stars.gif

Superlight by team GabiSbae 25stars.gif

Integrity by team GabiSbae 30stars.gif

Smanett-one -team Gabisbae 35stars.gif

Nokia 5800
• fw50

AppleOrangeFruit by rohith 30stars.gif

N.e.r.d. by team Gabisbae 35stars.gif

No Crap Just Firmware V6.0 by Dcr-nl 35stars.gif

Nokia N97
• fw21

Impepata Di Rom by Alex 20stars.gif

Class by Team GabiSbae 15stars.gif

iphonekiller by Xcape 40stars.gif

Andromeda by sirio72 35stars.gif

Nokia N97 mini
• fw12

Italiano, Inglese Only by IoEsisto 35stars.gif

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy