Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Pago Chi Me Lo Fa


smarrito
 Share

Recommended Posts

ciao,ho provato da solo a fare l'hack al mio omnia hd,ho richiesto e ottenuto il certificato e poi stop: nn ci ho capito più nulla su come procedere,nn sono un laureato in informatica. sono di torino se qualcuno di voi è capace a farlo mi contatti,gli dò il cell e lo pago. ho trvato finalmente un ottimo cellulare,peccato che è symbian e mi dispiacerebbe cambiarlo.

Modificato da smarrito
Link to comment
Condividi su altri siti

Link per Hack

Ci sono siti che ti danno il pacchetto pronto, pagando una minima quota, ma se hai i certificati ( dev.cert e dev.key ), non devi far altro che scaricare Hellox 2.03.

Una volta scaricato ( andrà messo sul cell come applicazione ), devi avere sul pc o Sisigner o Signsis . Questi ultimi 2 programmi, ti permettono di "certificare" le applicazioni, o nel nostro caso "Hellox 2.03".

Che software hai usato per certificare?

Una volta certificato Hellox 2.03, basta inserirlo nel cell o nella SD e lanciarlo

A sua volta creerà una nuova applicazione sulla cartella "Applicazioni" chiamata "RomPatcher"

Stop, hai finito, + facile farlo che spiegarlo

PS: Quando certifichi Hellox2.03, ricordati di chiudere su un unica cartella ( Nuova cartella ) creata da te, Hellox2.03 , il dev.cert e il dev.key. Al termine otterrai un nuovo file di Hellox con scritto signed ( invece di unsigned ).

Dai una letta al link che ti ho indicato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzi tutto sappi che la parola pagare non fa parte di noi, qui non ha mai pagato nessuno.

al massimo potresti chiedere un favore comunque se impari da solo arricchisci la tua conoscenza nel campo (consigliabile) oppure al massimo posta qui il tuo devcer e ci pensera' sicuramente qualche utente e ti rilascera halloX signato in modo da passarlo nel telefono per poi seguire la procedura del nostro amico bombolosmart

Link to comment
Condividi su altri siti

@smarrito: