Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda X Riddle


sseebbaa
 Share

Recommended Posts

ciau siccome x vari motivi devo togliere e mettere la sim quest operazione puo cauare danni al cell ????

Sicuramente Riddle risponderà, io penso che la risposta sia no, ma cmq, volevo invitare TUTTI gli utilizzatori di questo forum a mettere i titoli dei loro post adeguati al contenuto.

Invece di "domanda per riddle" sarebbe stato meglio un "Domanda su SIM che tolgo e metto spesso".

Questo vale per TUTTI!!! :D:incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente Riddle risponderà, io penso che la risposta sia no, ma cmq, volevo invitare TUTTI gli utilizzatori di questo forum a mettere i titoli dei loro post adeguati al contenuto.

Invece di "domanda per riddle" sarebbe stato meglio un "Domanda su SIM che tolgo e metto spesso".

Questo vale per TUTTI!!! :D:incazzato::incazzato:

:D:D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciau siccome x vari motivi devo togliere e mettere la sim quest operazione puo cauare danni al cell ????

Ciao, si è meglio modificare il titolo del post; tornando alla tua domanda ti ho già risposto in un' altra discussione ed anche in un precedente post dove chiedevi se spegnere e riaccendere il telefono poteva in qualche modo danneggiarlo; ora ti spiego in particolare che l' operazione da te richiesta non provoca danni al device. Rimuovere la SIM dallo slot e dalla base dove alloggiano i contatti provoca un' interruzione di tensione ma nella pratica il voltaggio è quasi assente nel momento della rimozione. Danni al cellulare dal punto di vista software sia hardware è da escludere, l' unico problema potrebbe essere dal punto di vista strutturale, focalizzato nell' alloggiamento; si può provocare uno schiacciamento con conseguente mancato innesto del voltaggio, ma è un problema che avviene una volta su cento, potrebbe piegarsi un pin se inserita in maniera anomala applicando una certa forza ma anche qui quasi impossibile. Per ultima cosa potresti avere un problema sulla SIM, ma ripeto sono solo sporadiche conseguenze di un' usabilità totalmente differente dalle maniere abitudinali. Concludendo puoi toglierla tutte le volte che vuoi, non provochi nessun danno. :D

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy