Jump to content
Nokioteca Forum

Ram Nokia 5800


Mosè '95
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

voi che siete più smanettoni avete un consiglio x capire cosa fa scendere la ram nel mio 5800 o meglio ancora la soluzione??...

cioè dopo un hard reset e dopo aver installato tutti i prog tranne i giochi mi ritrovo con 58 mb di ram chiudendo tutti i task con handy taskmanager...dopo due giorni mi ritrovo con 40 !!

nn ho installato nulla di nuovo...sono solo passati due giorni...

ho provato a cancellare certi file x liberare la ram come spiegato qui nel forum e il risultato è stato ke ho liberato ram ma metà programmi non partivano più...

Modificato da Mose5800
Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale che cali la ram durante l'utilizzo, se poi non lo spegni la notte dopo 2 giorni avrai un calo maggiore rispetto a quelli(come me) che la notte lo spengono.Io non ti consiglio di cancellare file a "muzzo" perchè poi come ti è già capitato rischi di ritrovarti con programmi che non funzionano,a mio parere le soluzioni possono essere 2:

-usare Handy Taskman (come mi è sembrato di capire fai già),ogni tanto aprirlo e fargli chiudere tutte le applicazioni aperte con "chiudi tutto".

-usare RAMblow (di cui si è già parlato sul forum) è un programma che devi lasciare aperto e ogni tot(a seconda del tempo che imposti) ti libera la ram.

Sempre a mio parere i due metodi si equivalgono, RAMblow funziona ma non aspettarti miracoli, l'unico vantaggio che ha rispetto a Handy Taskman è che fà l'operazione in automatico.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io intendo ke il calo ce l'ho appena accendo il cell...con ramblow mi trovo bene ma dopo 15gg devo comprarlo...

effetti tema modificati+

cambio carattere +

cambio logo +

cambio homescreen +

cambio tema +

hack 15 cartelle +

4 patch in autorun =

- 30 mb di ram?? o se mi va bene - 20 mb

Modificato da Mose5800
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy