Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card


frachriro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Ieri ho acquistato il 5230 e come molti di voi, anch'io mi sono stupita di non trovare all'interno il cavetto usb...ma non ho trovato neanche la memory card!!! ;)

Voi l'avete trovata all'interno della confezione?

Quando ho comprato N70, mi ricordo che all'interno c'era tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne cavetto ne memory, sono stati proprio degli avari ''quelli'' della Nokia.

Non sarebbero andati certo in fallimento inserendoli nel pacchetto.

Si che costa poco il cellulare, meno male che c'è la batteria :mumble:

Come memory io ho usato quella vecchia da 1gb che avevo nell'e65, ma il cavetto purtroppo ancora non l'ho preso, infatti per installare programmi dal pc mi tocca togliere la memory, metterla nell'e65, inviare file, e rimettere la memory nel 5230.....

Dovrei comprarlo,qualcuno sa quanto costa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne cavetto ne memory, sono stati proprio degli avari ''quelli'' della Nokia.

Non sarebbero andati certo in fallimento inserendoli nel pacchetto.

Si che costa poco il cellulare, meno male che c'è la batteria :mumble:

Come memory io ho usato quella vecchia da 1gb che avevo nell'e65, ma il cavetto purtroppo ancora non l'ho preso, infatti per installare programmi dal pc mi tocca togliere la memory, metterla nell'e65, inviare file, e rimettere la memory nel 5230.....

Dovrei comprarlo,qualcuno sa quanto costa?

Originale nokia mi hanno chesto 39 euro (ho avuto un principio di svenimento quando ho sentito il prezzo).

In negozio l'ho trovato compatibile a 15 e già mi sembra caro; alla fine è un normalissimo cavo micro usb.

Su ebay si trova a 5 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve io ho comprato un 5230 da un giorno e volevo sapere una cosa:siccome vorrei comunque scaricare mappe e quindi navigatore da quanto dovrei comprare la memory card?

4BG è ottima, non solo per le mappe ma te la troverai utile anche in altre occasioni, per foto,video e canzoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

un problema via l'altro...allora ho inserito la memory da 4 però nonostante abbia settato la memoria su E:continua a dirmi di spostare tutti i messaggi in C: e non mi fa ricevere ne inviare altri sms.

Altro problema, alcuni n° dopo averli inseriti in rubrica (o dopo aver ricevuto una chiamata o dopo averli inseriti manualmente) quando la persona chiama mi esce ancora il n° e non il nome!!

Spero di essere stata abbastanza chiara

Ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

un problema via l'altro...allora ho inserito la memory da 4 però nonostante abbia settato la memoria su E:continua a dirmi di spostare tutti i messaggi in C: e non mi fa ricevere ne inviare altri sms.

Altro problema, alcuni n° dopo averli inseriti in rubrica (o dopo aver ricevuto una chiamata o dopo averli inseriti manualmente) quando la persona chiama mi esce ancora il n° e non il nome!!

Spero di essere stata abbastanza chiara

Ciaoo

Per i messaggi hai fatto così: Messaggi/Opzioni/Impostazioni/Altro/Memoria in uso/ Memory card su E:?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy