Jump to content
Nokioteca Forum

Fm Transmitter


lucidom
 Share

Recommended Posts

Guest Holycleric
Ti attacchi in ogni caso.. è un trasmettitore di merda.. in macchina sono riusciti a farlo funzionare solo chi abita in montagna, usando delle frequenze libere, ma per chi sta in città non è fattibile..

Io ho una Daewoo Matiz (quella vecchia) e ieri sono riuscito tranquillamente a usare il trasmettitore mettendo il telefono sul lato destro (rispetto alla posizione del guidatore) nei pressi dell'antenna e su frequenza 89.0 (già occupata mi pare da un canale RAI) sono riuscito tranquillamente a sentire la mia musica sul cell senza praticamente nessun disturbo.

Devi solo cercare una posizione adatta mentre sei fermo e poi vedrai che funziona bene :D

Spero di esserti stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io posso dirti la mia esperienza.....ho installato fm booster, fatto una piccola modifica all'autoradio, ossia ho messo in parallelo un'antdnna piccolissima nell'abitacolo e poi attaccata al supporto da auto del telefono, premetto che nell'auto ho un'antenna telescopica a scomparsa quindi quando uso fm transmitter la chiudo cosi da non prendere segnali forti didisturbo e la cosa mi funziona che e una meraviglia, e abito a catania e nn in montaga quindi le interferenze ci sono, se posso esserti d'aiuto x qu!che cosa dimmi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

No ma fmboost potenzia il trasmettitore radio.. non è un programma con interfaccia propria..
ciao io posso dirti la mia esperienza.....ho installato fm booster, fatto una piccola modifica all'autoradio, ossia ho messo in parallelo un'antdnna piccolissima nell'abitacolo e poi attaccata al supporto da auto del telefono, premetto che nell'auto ho un'antenna telescopica a scomparsa quindi quando uso fm transmitter la chiudo cosi da non prendere segnali forti didisturbo e la cosa mi funziona che e una meraviglia, e abito a catania e nn in montaga quindi le interferenze ci sono, se posso esserti d'aiuto x qu!che cosa dimmi pure.

grazie a entrambi... la mia era più che altro una curiosità... il trasmettitore l'ho usato proprio pochissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy