Jump to content
Nokioteca Forum

Easy Debian


gm_iluvatar
 Share

Recommended Posts

Salve, pensavo che quanto sto per chiedere fosse già stato chiesto ma son 3 ore che cerco e non lo trovo, quindi lo richiedo, se già ci fosse e poteste lincarmelo vi ringrazio.

Detto ciò:

Ieri note ho installato Easy debian, andava perfettamente, poi circa un'ora dopo ho aggiornato il firmware dalla penultima all'ultima versione.

Fatto questo ho controllato gli aggiornamenti presenti nelle applicazioni e tra le altre c'era un aggiornamento per easy debian, l'ho installato.

Poi essendo le 4:30 di notte sono andato a letto....

Oggi, fo partire l'interfaccia grafica (lxde) di debian e non trovo la "barra di start" non c'è nemmeno il bottone di start (chiamarlo start su linux è un sacrilegio ma per farmi capire...).

Ho giochicchiato con le impostazioni ma non è quello...

Cos'è successo? c'è una soluzione che non comprenda di "riscaricare" l'immagine e reinstallare? (mi va bene reinstallare se posso farlo senza riscaricare l'immagine).

Ero convinto al 100% di aver letto qualcosa di simile sul forum ieri notte, ma sarà che era tardi e me lo sono sognato ma oggi non lo trovo.

Modificato da gm_iluvatar
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy