Jump to content
Nokioteca Forum

Pensare L'n97 Com Lettore Mp3... Se Pò Fa?


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Visto quello che ti hanno suggerito, penso che si possa convenire su alcuni punti:

1 - N97 (anche in versione mini) è comunque di molto superiore a 5800 XM;

2 - E' sicuramente meglio ascoltare la musica con delle cuffiette un pochino più serie di quelle originali (vedi Sony, Philips, Senneheiser, Technics, ecc.) per cui va messo in preventivo di spendere qualche euro in più se già non si hanno in casa;

3 - Per ascoltare la musica come hai detto di volere fare, i sistemi sono anche quelli indicati. Poi se ne possono mettere in atto altri o si può vedere di provare altro. Bisogna però andare in fondo almeno ad una singola questione per volta, per cui ti consiglio di leggere quanto ti suggeriscono gli utenti pippero, Riddle e mattia911 che mi sembra ti stiano dicendo cose giuste. In questo momento altri suggerimenti diversi, provocherebbero solo ulteriore confusione. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto quello che ti hanno suggerito, penso che si possa convenire su alcuni punti:

1 - N97 (anche in versione mini) è comunque di molto superiore a 5800 XM;

2 - E' sicuramente meglio ascoltare la musica con delle cuffiette un pochino più serie di quelle originali (vedi Sony, Philips, Senneheiser, Technics, ecc.) per cui va messo in preventivo di spendere qualche euro in più se già non si hanno in casa;

3 - Per ascoltare la musica come hai detto di volere fare, i sistemi sono anche quelli indicati. Poi se ne possono mettere in atto altri o si può vedere di provare altro. Bisogna però andare in fondo almeno ad una singola questione per volta, per cui ti consiglio di leggere quanto ti suggeriscono gli utenti pippero, Riddle e mattia911 che mi sembra ti stiano dicendo cose giuste. In questo momento altri suggerimenti diversi, provocherebbero solo ulteriore confusione. :lol:

Concordo anche se già in un altro post avevo suggerito le stesse identiche cose. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti ragazzi per aver postato e per essere stati presenti nella discussione,di sicuro utilizzerò delle cuffie semi professionali dato ke facendo il musicista la qualità sonora è la prima cosa... certo qualke volta in makkina posso anke approffittare delle casse del cell quindi senza cuffie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve a tutti. Ho acquistato proprio oggi il nokia n97 da 32gb. Ho provato a testare il lettore musicale installato già sul cellulare, ma non riesco a trovare i file audio salvati sulla mia microSD per riprodurli. L'unico modo è stato quello di riprodurre una canzone per volta andanto su menù> applicazioni> ufficio> gestione file> F:

Quindi volevo sapere come fare a riprodurre tutti i file presenti nelle cartella della microSD, direttamente dal lettore, senza dover aprire un file per volta. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

copia le canzoni nella cartella file audio , apri il lettore musicale, tappa qt opzioni e poi aggiorna raccolta.

La cartella "file Audio" che trovo già nella memoria esterna vuoi dire? Perchè le canzoni le ho già lì salvate, ma anche facendo aggiorna raccolta, non me le trova. Inizialmente avevo anche pensato che fosse un problema di incompatibilità della microSD col cellulare, dato che ho letto che non tutte funzionano qui, ma ho provato a riprodurre i video, ad aprire le immaggini, documenti.. funziona tutto perfettamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce qualche altro lettore mp3 gratuito in alternativa a quello già presente nel cellulare?

Inoltre, anche se questo non c'entra con la discussione già affrontata, mi sapreste dire come si fa a pubblicare una nuova conversazione in questo forum? Grazie ancora.

Modificato da SharyBobbins
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy