Jump to content
Nokioteca Forum

Compatibilita Tra Royaltek E N95


jac68
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti. ho un n95 e ho appena istallato ovi maps ultimo tipo e volevo sapere se posso far funzionare il mio n95 con l'antenna gps esterna royaltek rbt 100. Con il mio nokia 6100 classic si collega subito ai satelliti diventando blu la lucina sul royaltek, mentre sul n95 non succede....devo fare qualcos'altro apparte sincronizzarli inserendo il codice oooo come ho fatto sul 6100? grazie delle risposte.

Modificato da jac68
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Buona sera a tutti. ho un n95 e ho appena istallato ovi maps ultimo tipo e volevo sapere se posso far funzionare il mio n95 con l'antenna gps esterna royaltek rbt 100. Con il mio nokia 6100 classic si collega subito ai satelliti diventando blu la lucina sul royaltek, mentre sul n95 non succede....devo fare qualcos'altro apparte sincronizzarli inserendo il codice oooo come ho fatto sul 6100? grazie delle risposte.

Ciao, non ho ben capito il problema.

Se intendi l'aggangio dei satelliti del dispositivo GPS posso assicurarti che NON dipende affatto dal telefono con cui si utilizza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy