Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare N97 A Tv


mojjey
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione su come collegare il cellulare alla televisione. io vorrei vedere i filmati del telefono sulla mia tv.

ho visto ke esiste un cavetto originale ke permette di duplicare lo schermo del telefono sulla televisione.

c'è la possibilità di vedere sulla tele a tutto schermo la riproduzione del filmato( anche di un divx)? la qualità audio e video come sono? grazie in anticipo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione su come collegare il cellulare alla televisione. io vorrei vedere i filmati del telefono sulla mia tv.

ho visto ke esiste un cavetto originale ke permette di duplicare lo schermo del telefono sulla televisione.

c'è la possibilità di vedere sulla tele a tutto schermo la riproduzione del filmato( anche di un divx)? la qualità audio e video come sono? grazie in anticipo. :thumbs:

Con il cavetto originale è possibile vedere a tutto schermo,la qualità video/audio è buona,certo se hai un 52' non attenderti grandi risultati,ma comunque soddisfacenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy