Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ovi


Dairon
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma è mai possibile che l'aggiornamento ovi store sia possibile solo tramite connessione alla rete? forse l'immagine in allegato chiarisce meglio la domanda:

ovi_store_aggiornamento_categorie.jpg

e quindi mi chiedo se sia possibile aggiornare ovi store via PC, senza pagare la connessione al gestore della rete.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm :rolleyes:

non so, io ho il netto presentimento che anche connettendomi alla rete internet domestica quest'aggiornamento eseguirà una connessione a pagamento tramite rete telefonica... vi farò sapere.

ciao grazie.

ma nooo!

se conette tramite wifi non paghi la connessione del tel!

per sicurezza comunque io ho impostato nelle impostazione che ogni volte che connette si scelga la connessione cosi' sono sempre sicuro se va via wifi o via vodafone o con qualche altro punto di accesso... è la cosa piu' sicura

internte/web/opzioni/impostazionigenerali/punto accesso (chiedi sempre)

Modificato da lanfer
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Ho scaricato su pc l'aggiornamento della versione e l'ho copiata nel cellulare tramite usb:non riesco a ritrovarla.....

perchè copiarla nel telefono quando potevi installarla con pcsuite installer?

e poi hai collegato usb il telefono in che modalità? deduco archivio si massa.. comunque ricollega di telefono nella stessa modalità che hai usato ed usa il cerca del tuo SO sul pc dovresti trovarla

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè copiarla nel telefono quando potevi installarla con pcsuite installer?

e poi hai collegato usb il telefono in che modalità? deduco archivio si massa.. comunque ricollega di telefono nella stessa modalità che hai usato ed usa il cerca del tuo SO sul pc dovresti trovarla

Confermo ciò che dice barbye, prova a ricollegare il telefono al pc e prova a trovarlo con la funzione "cerca". :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy