Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Fate Vedere Qualche Foto Scattata Dal Samsung Omnia Hd?


marco9566
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,mi sono appena iscritto...tra poco mi compro il samsung omnia hd,e volevo vedere qualche foto fatta da voi...mi interessava vedere la modalità macro e panorma....ho visto anche le foto di una vecchia discussione,ma mi sarebbe di aiuto vederne delle altre con queste 2 modalità..potete aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,mi sono appena iscritto...tra poco mi compro il samsung omnia hd,e volevo vedere qualche foto fatta da voi...mi interessava vedere la modalità macro e panorma....ho visto anche le foto di una vecchia discussione,ma mi sarebbe di aiuto vederne delle altre con queste 2 modalità..potete aiutarmi??

beh qui trovi tutto quello che cerchi :Dhttps://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=152828 non è una vecchia discussione e proprio le ultime foto sono delle macro se non erro ;) buona visone.... saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy