Jump to content
Nokioteca Forum

Cornicetta Cover Inferiore.


quick99
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Lavoro in Nokia Care ufficiale.

Volevo comunicarvi che da ora, la cornicetta della cover inferiore, che si stacca molto spesso su questo telefono, non viene più considerata parte estetica (e quindi a pagamento) ma la sostituzione, avviene in modo gratuito, e in garanzia :incazzato:

alla prossima

Cioè, rivoltante :incazzato: ho comprato l'E75 a febbraio, a FINE marzo mi si è rotta la cornicetta in questione.. sono andata al nokia point di Varese e mi hanno fatto la faccia triste, dicendomi in soldoni "no guarda è colpa tua perchè l'hai fatto cadere" (NB: mai successo, lo tengo come se fosse una reliquia), mi hanno detto che non passava assolutamente in garanzia e che per cambiarla ci volevano minimo 30€ :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

io vado sempre in via volta, la via parallela alla strada che passa a fianco dello stadio e va fino al lungolago... :) è il dmservice, magari l'hai sentito nominare visto che aggiustano un sacco di marche la dentro... :) sono molto professionali e non mi hanno mai fatto scherzi strani...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy