Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rilasciati Da "mad!10" (i8910xxjb1)


mAd!10
 Share

Recommended Posts

I8910XXJB1 by mAd!10

CODE: I8910XXJB1

CSC: I8910ITVJA1

Modem: I8910XXJA1

Un grande grazie va a wireless, visto che ho preso il suo firmware come base.

Modifiche base:

* Tenere premuto "0" per l'Opera Mobile

* Cambiati valori (migliori) del KS

* Disattivati Contatti rotazione durante scrittura di sms in landscape

* Rimosso Task 3d

* Preconfigurazione solo per l'Europa

* Rimosse suonerie e immagini Samsung (eccetto default)

* Tema Precision

Modifiche apportate da me:

* Inserito 1 suoneria per il messaggio(quella dell'N78 se non sbaglio)

* Inseriti di default gli effetti kastor elegance 3 bis di Fenomeno83 (secondo me i migliori)

* Modificate le cartelle di default del lettore: C:\DATA\MUSICA E:\MUSICA F:\MUSICA

* Modificate le cartelle di default del mediabrowser c:\data\images c:\data\videos e:\images e:\videos f:\images f:\videos

* Escluse le cartelle dalla galleria (E:\Sygic, E:\Res(Ndrive), E:\Garmin E:\Backgrounds E:\Secret)

* Reinserito il task 3d

Spazio libero in C:\ 57 Mb

Con questo programma potete portare lo spazio in C:\ a 62 Mb

Premetto che serve l'hack

http://www.zshare.net/download/731110924289b0c3/

Che dire il firmware è stabile, prestante e ha un buono spazio in C.

Praticamente è un firmware il più possibile simile all'originale, quindi ci sono tutti i servizi e le funzioni

di quello originale(come ad esempio il task 3d e il photocontact che ormai sono rimossi in quasi tutti i firmware),

ma con uno spazio nettamente maggiore in C: 57-62 Mb contro i 17 dell'originale e con effetti più belli.

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un firmware "originale" ma migliore e con più spazio in C.

Spero di aver fatto cosa gradita condividendo questo mio primo lavoro.

La procedura per flashare è sempre la stessa.

Come sempre non mi assumo nessuna responsabilità se dovesse succedervi qualcosa, chi flasha lo fa sempre a suo rischio e pericolo.

Cmq se fate le cose a modo non vi dovrebbe succedere nulla, io personalmente ho flashato tante volte senza problemi.

Qui il link:

http://www.zshare.net/download/7335390040d96fa1/

Se ci fossero consigli o altro sono ben accetti e tempo permettendo potrei anche fare altre modifiche se richieste.

Scusa ma che programma si usa per modificare le rom

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo qualche settimana di intenso uso ho riscontrato il seguente "problema"

non mi sta facendo installare più niente ......mi era risuccesso già la settimana scorsa

pensavo fosse causato dall'ultima versione del Sygic......tutto si era risolto

.ma sta facendo uguale penso che cambierò ......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ciao sono due mesi che non riesco a crekare samsung i8910 hd sai come fare grazie mille

Bisogna usare il tasto cerca e leggere-leggere-leggere per avere le idee chiare evitando danni al cell

Craccare non si usa come parola qui, tantomeno appl , ma solo quelle ufficiali e certificate

Spiega meglio cosa intendi, se fare un flash al cell o cosa, intanto puoi dare un okkiata qui :D

clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy