Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 Si Spegne Anche Se A Batteria Carica E Non Si Riaccende Più


ancav
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il mio Nokia N70 da un momento all'altro si è spento anche se a batteria carica e da allora non si riaccende più anche se ricaricato.

Si è spento prima due volte e sono riuscito a riaccenderlo ed a controllare che la batteria fosse carica. Alla terza volta non si è più riacceso

Ho provato a ricaricare il telefono con 3 caricabatterie diversi ma non cambia niente. Ho provato anche con un'altra batteria (ma non carichissima), lo stesso, non cambia niente.

Abbiamo verificato con un contatore di volt e sembra che i caricabatterie funzionino e che l'energia arrivi al telefono...

Non capisco dove possa essere il problema, sono andato da un nokia point, quello di via Abate Gimma a Bari, e mi hanno detto che faccio meglio a gettare il telefono e rinuncio a recuperare i numeri.

Qualcuno di voi ha consigli utili??? Grazie mille.....

Link to comment
Condividi su altri siti

eh guarda, potrebbe darsi che il problema sia nella scheda madre...magari è saltato qualche componente e quindi è andato il cel...i dati sono andati, te lo posso dire anch'io, se vuoi ancora che funzioni l'unica è prendere un altro n70 (magari usato) e mettere su la sua scheda madre sul tuo... :thumbs:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra quanto sia succeso a me il mese scorso.

Batteria carica ma non si accende.

Si vedeva a malapena il logo Nokia all'accensione, ma poi svaniva dopo pochi secondi.

Si è acceso per una volta ma non sono riuscito a fare back up in quanto avevo tolto la miniSD ....

Risultato: ora ho un E52 e mi ritrovo a cercare i vecchi n. telefonici nelle agende cartacee in quanto non avevo un back up recente sulla SIM

Coraggio! Non 6 l'unico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy