Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connettore Usb Rotto


gp90
 Share

Recommended Posts

Chi ha avuto questo problema che il connettore USB del telefono praticamente si stacchi e rimanga attaccato al connettore del caricabatterie ?? E quando lo avete comprato ?? Qualcuno sa se nei nuovi modelli prodotti questo problema e' stato risolto ?? Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eccomi qui, sono il primo ad avere problemi di questo tipo, il mio n900 ha appena 4 giorni di vita!!!!! ammazza che sfiga

comunque me lo sostituiranno in garanzia.

Della possibilità del distacco del connettore si era già parlato, ma non mi ricordo se in questo forum o nel blog di nokioteca. Ad eccezione di te, finora però non ho sentito nessuno a cui è poi effettivamente capitato.

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui, sono il primo ad avere problemi di questo tipo, il mio n900 ha appena 4 giorni di vita!!!!! ammazza che sfiga

comunque me lo sostituiranno in garanzia.

se ci sono già due casi, allora la cosa potrebbe essere seria... e tutti sull'N900? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

la questone è questa, non so cosa fare, me lo sostiuiscono, ma sicuro a breve sarò da capo a 12

se lo riparo invece forse risolvo definitivamnete

proverei con la sostituzione... magari era solo un cellulare difettoso...

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri mi hanno sosotituito l'n900

sono soddisfattissimo dell'assistenza ricevuta dal venditore (telephone assistance) ma sono estremamente deluso da nokia, che aveva preventivato un tempo di VENTICINQUEGIORNI per riparare un telefono di 4 giorni di vita.

questo è l'ultimo nokia che compro se le cose non cambiano.

fermo restando che se anche questo cellulare avrà l problema non avrò altra scelta che farlo riparare con i tempi scritti sopra

Modificato da leopoldocatena
Link to comment
Condividi su altri siti

ieri mi hanno sosotituito l'n900

sono soddisfattissimo dell'assistenza ricevuta dal venditore (telephone assistance) ma sono estremamente deluso da nokia, che aveva preventivato un tempo di VENTICINQUEGIORNI per riparare un telefono di 4 giorni di vita.

questo è l'ultimo nokia che compro se le cose non cambiano.

fermo restando che se anche questo cellulare avrà l problema non avrò altra scelta che farlo riparare con i tempi scritti sopra

quando c'è qualche venditore che assiste bene il cliente è giusto riconoscerlo... quanto a nokia a volte si fa del male da sola...

Link to comment
Condividi su altri siti

quando c'è qualche venditore che assiste bene il cliente è giusto riconoscerlo... quanto a nokia a volte si fa del male da sola...

ho appena risposto ad un questionario on line sulla soddisfazione del cliente sull'assistenza nokia.

spero che si rendano conto che quello che fanno è un gran regalo a quelle case che ti danno un'assistenza degna di questo nome.

riparare un cellulare in un mese non la considero assistenza.

i soldi che io ho dato per quel telefono erano soldi buoni esenti da difetti.

ora il difetto ci può stare (anche se pensare che con tutta la tecnologia che c'è in questo telefono sono caduti su un connettore mi fa sorridere) ma che almeno limitino i disagi al minimo.

io ho un negozio, che vende libri e li vendo pure a gente che abita a 30km da dove sono. se consegno un libro sbagliato mi faccio sempre perdonare con un omaggio perchè capisco che farsi 30km per cambiare un libro consegnato sbagliato è una seccatura

io avrei dovuto portare il telefono a Roma (65km) e poi aspettare 25 giorni e andarlo a riprendere (altri 65 km) perdendo soldi e tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un negozio, che vende libri e li vendo pure a gente che abita a 30km da dove sono. se consegno un libro sbagliato mi faccio sempre perdonare con un omaggio perchè capisco che farsi 30km per cambiare un libro consegnato sbagliato è una seccatura

purtroppo ormai tu costituisci l'eccezione e non la regola: molte volte per vedere riconosciuti i diritti che come consumatori la legge ci attribuisce occorre come minimo qualche fax, mail o telefonata anche un po' alterata... oppure passare per associazioni, autorità di garanzia, tentativi di conciliazione, fino al giudice di pace... tutta una serie di strumenti che comunque paghiamo sempre noi come cittadini...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credevo che fosse un problema che si manifesta solo dopo poco e non dopo 3 mesi che sono un tempo relativamente lungo...

e invece...

cmq l'ho portato in assistenza a Brescia e in 3/4 giorni me lo sostituiscono. probabilmente hanno già i pezzi in casa visto che il difetto riguarda parecchi esemplari. vabbè, che triste però... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

e invece...

cmq l'ho portato in assistenza a Brescia e in 3/4 giorni me lo sostituiscono. probabilmente hanno già i pezzi in casa visto che il difetto riguarda parecchi esemplari. vabbè, che triste però... :)

retifico. chiamato stamattina ed è cambiato tutto. il cel è stato spedito in altro loco ed i tempi di attesa si sono allungati di due settimane... fanno schifo, punto. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy