Jump to content
Nokioteca Forum

Reset Senza Perdere Dati


Pippeis
 Share

Recommended Posts

Purtroppo il mio E52 ha qualcosa che non va... la connessione dati è sempre attiva!

Qui nessuno sa nulla, al nokia point un paio di "smanettoni" han provato di tutto ma niente... e la connessione dati del mio E52 è sempre attiva! Se resetto tutto torna normale quindi è ovvio che è colpa di qualcosa che ho dentro io. Appena ripristino il backup mi si riconnette fisso...

In rubrica ho circa 600 contatti, moltissimi dei quali con le etichette modificate e visto che non ho ancora trovato un modo per traferire i contatti della rubrica mantenendo le modifiche delle etichette ho pensato di resettare tutto mantenendo la rubrica...

è possibile???

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi sincronizzare il tuo telefono con la rubrica di outlook ad esempio? non puoi cancellare tutto ad eccezione di una sola cosa, o tutto o nulla.

uso mac e ho sincronizzato con iSync ma non tiene conto delle etichette. le etichette sono utili quando memorizzi più di un numero di telefono per la stessa scheda, se però sincronizzando la rubrica ti tornano tutte quelle standard (cioè cellulare, telefono, fax...) diventa un problema.

mi hanno detto che anche outlook non le registra ma imposta in automatico quelle di default, vi risulta?

Link to comment
Condividi su altri siti

e se fai la prova di passarti i contatti sul Mac attraverso il bt come biglietti da visita?

Ma con iSync su cosa hai sincronizzato? Sulla Rubrica Mac?

con iSync ho sincronizzato rubrica e iCal per le date del calendario

qualcuno con outlook mi può confermare che in effetti copiando un contatto si perdono le etichette personalizzate? per etichette personalizzate intendo quando si ha un nome con un numero o più memorizzati e questi numeri invece di avere la dicitura classica "cellulare" o "telefono" ne hanno una personalizzata tipo "cellulare tim", "casa mare" e quello che vi pare... non so se mi sono spiegato bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy