Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Che Scompare


Tomek
 Share

Recommended Posts

Vi è capitato di avere file corrotti o che scompaiono?

Spesso gli mp3 che carini diventanto corrotti e i nokia non gli apre più, mentre se gli faccio partire dal computer, dalla stessa memory card, vanno. Menomale che è un telefono dedicato per la musica!

Poi alcuni file scompaiono del tutto, e nemmeno in windows li vedo. Per di più lo spazio occupato da quei file rimane inaccessibile (cioè scompare un album da 100mb e la memoria risulta ugualmente occupata). Unico modo per recuperare lo spazio mangiato è formattare.

Ultima cosa alcune (pochissime) foto visualizzate senza zoom presentano delle righe, appena zoomo la riga scompare.

Questi problemi non credo siano dovuti ad una SD danneggiata. :crying_anim02::incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stesso tuo problema con il telefono con 2 mesi di vita,memoria MicroSDHC 8GB inclusa.inserisco la musica,sia tramite cavetto del telefono in modalità "memoria di massa" sia con un lettore di schede,dopo qualche tempo nella lista delle canzoni appare sopra ad alcune canzoni (mano mano sempre più canzoni)un triangolino giallo con un punto esclamativo dentro come se fossero corrotte e ovviamente il lettore passa alla canzone successiva,non c'è una spiegazione a riguardo!

Anche per le applicazioni,ho installato un gioco per poi ritrovarmi il giorno dopo che l'icona del gioco nelle applicazioni era sparita,nessuna traccia!!

Nessuno sa niente??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto testando con un'altra sd (da 2gb, vecchia) e per ora nessun problema. Nelle prossime settimane vedrò di caricare il cell di mp3 e quant'altro per confermare la mia tesi, ossia che il Nokia non sa gestire bene SD (tra l'altro marchiate Nokia anch'esse) di una certa grandezza...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io sinceramente non ho notato questi problemi..tranne che con gli mp3,che pero' già dal primo inserimento risultavano corrotti.. anche sul mio vecchio cellulare alcuni file risultavano corrotti,non è la prima volta che vedo una cosa del genere,quindi non mi sono posto il problema..magari mi segno tutti gli mp3 corrotti per vedere se aumentano di volta in volta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Problema simile. Devo dire che fino ad ora il mio cell ha saputo gestire gli mp3.

Da qualche giorno nn leggeva un brano finchè l'ho sostituito con uno uguale appena scaricato.

Ho riacceso il cell, e nn ci sono più nè i brani nè i messaggi!!!!

Nella memory sì, e li puoi ascoltare da gestione file, ma il lettore nn riesce a scricarli, oltre che nn riesco più ad impostare il salvataggio degli sms su memory card.

Non ho avuto mai tranquillità cn questo cell!!!!

E' logico che poi c'è chi spende 400 € x un htc o altro.

Almeno ha un cell che funziona e nn impazzisce improvvisamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy