Jump to content
Nokioteca Forum

Msn


igorhaf
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi due problemi e' possibile con in nostro n900 attivare msn? cosa devo scaricare perche mi sembra che nei programmi ne ho visti piu' di uno,se poi eì possibile qualcuno che mi spieghi cosa devo fare dopo aver scaricato msn. il secondo problema e' l'attivazione dell'email ,avendo in prova vodafone per internet(devo decidere quale operatore scegliere)perche se qualcuno sa non mette le varie configurazioni su tutti gli operatori (vodafone-tre wind-tim ) un ringraziamento a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi due problemi e' possibile con in nostro n900 attivare msn? cosa devo scaricare perche mi sembra che nei programmi ne ho visti piu' di uno,se poi eì possibile qualcuno che mi spieghi cosa devo fare dopo aver scaricato msn. il secondo problema e' l'attivazione dell'email ,avendo in prova vodafone per internet(devo decidere quale operatore scegliere)perche se qualcuno sa non mette le varie configurazioni su tutti gli operatori (vodafone-tre wind-tim ) un ringraziamento a tutti

scarica aMSN e una volta aperto nonn ti preoccupare se ci mette anche 2 o 3 minuti prima che lo apra....purtroppo è un po lentino ad aprirlo...nel funzionamento invece va tutto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica Pidgin.... è perfetto,ed è velocissimo!

:D

Quoto, se poi vuoi restare sempre online e utilizzare la chat integrata del cell (Conversazioni) c'è msn protocol plugin (Pecan).

Io li uso entrambi: pdgin è completo, visualizza le gif animate e formattazione testo, il secondo è integrato nella rubrica e nella barra di stato..... uso il primo in wifi il secondo in connessione dati perchè genera meno traffico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy