Jump to content
Nokioteca Forum

Pcsx Su N900


M@!K
 Share

Recommended Posts

guardate io ho spuntato la cpu e ho povato 2 giochi .iso (crash e crash time racing)...ho reperito facilmente file .iso ... diciamo ke piu o meno funionano ma mi si bloccano oppure vanno talmente lenti a caricare che sembrano si blocchino.. speriamo in altri aggiornamenti miracolosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,state tranquilli, arriveranno altri update che miglioreranno il tutto!

Difatti verrà aggiunto anche il supporto Open GL!!!

Bisogna avere solo pazienza... infine,ricordo che è ancora in fase SuperBeta! xDD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

guardate io ho spuntato la cpu e ho povato 2 giochi .iso (crash e crash time racing)...ho reperito facilmente file .iso ... diciamo ke piu o meno funionano ma mi si bloccano oppure vanno talmente lenti a caricare che sembrano si blocchino.. speriamo in altri aggiornamenti miracolosi

ricordiamoci che è una alpha (non super beta) che è stata rilasciata principalmente per farla vedere ad altri sviluppatori, e normale che non tutti i giochi vadano, tra l'altro al momento si sa che crashfa andare pcsx-m in "crash".

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimane la schermata nera!

Con in più la barra in alto e al suo interno la scritta pcsx!

Ora disinstallo e reinstallo per l'ultima volta xD

EDIT: Altro Update!

E con questo ora funziona sul mio!

Anche se è ancora lentissimo...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho overclokkato a 825mhz ma ho provato solo un gioco sia con pcsx che con psx4all ossia granturismo2 la iso è stata testata sul pc e funziona benissimo, su pcsx va troppo lento proprio ingiocabile, su psx4all dopo 2 secondi di caricamento e la comparsa di qualche scritta del gioco si blocca e nn va + avanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante leggere le impressioni di coloro i quali hanno overclockato l'N900 e stanno provando psx4all con qualche gioco!

guarda io ce l'ho a 800, in media i giochi che prima erano un pò lenti ora sono fullspeed, quelli che andavano lenti ora sono quasi giocabili, cmq non ho l,ultima versione dell'emulatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy