Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Passaggio Vodafone->3


Fulso
 Share

Recommended Posts

Sarei intenzionato a passare a 3 ma prima di procedere con la portabilità del numero vorrei testare un po' la nuova scheda per quanto riguarda i costi,rete( a casa non prende molto bene l'umts3 ) etc.La mia domanda è questa:è possibile attivare ora una nuova usim ,approfittando della promozione sulla 3 power 10 e, poi in seguito se risulto soddisfatto, passare il mio numero vodafone a questa scheda 3?Se è possibile quali sono i costi dell'attivazione e di un successivo cambio del numero?Grazie in anticipo :D

PS:

leggendo queste condizioni

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

mi pare di capire che il punto 2 mi obbliga a ricevere più chiamate di quante ne effettuo!è strana forte questa cosa!!!inoltre considera anche le chiamate eventualmente effettuate con l'opzione INSIEME?

Modificato da Fulso
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao si certo puoi.attivi una sim 3power10 e te la usi (costa intorno ai 5 euro dipende dai centri 3).se ti ritieni soddisfatto quando vorrai passerai il numero vodafone sulla sim 3 e in circa 10 giorni avverrà il passaggio.la portabilità nn ha alcun costo è completamente gratis :D

per quanto riguarda le condizioni fregatene.riguardano solo chi abusa massicciamente della rete 3 per scopi non leciti.alla fine anche gli altri gestori hanno condizioni di questo tipo ma solo la 3 si preoccupa di metterle in bella vista.vai tranquillo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao si certo puoi.attivi una sim 3power10 e te la usi (costa intorno ai 5 euro dipende dai centri 3).se ti ritieni soddisfatto quando vorrai passerai il numero vodafone sulla sim 3 e in circa 10 giorni avverrà il passaggio.la portabilità nn ha alcun costo è completamente gratis ;)

per quanto riguarda le condizioni fregatene.riguardano solo chi abusa massicciamente della rete 3 per scopi non leciti.alla fine anche gli altri gestori hanno condizioni di questo tipo ma solo la 3 si preoccupa di metterle in bella vista.vai tranquillo ;)

grazie mille per la risposta...quello che mi preoccupava erano quelle condizioni.Cmq sia sai dirmi dove c'è una lista di cell non umts che supportano cmq le usim?ho letto che sono pochi ma ci sono :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta...quello che mi preoccupava erano quelle condizioni.Cmq sia sai dirmi dove c'è una lista di cell non umts che supportano cmq le usim?ho letto che sono pochi ma ci sono :mumble:

guarda conosco solo i nokia serie 1200, ma perchè vuoi un cel non umts?al giorno d'oggi gli umts costano pochissimo, inoltre ti ricordo che se sei in gprs non puoi usare tutte le opzioni di 3 (superinternet, gente di 3, insieme).non vedo proprio il senso di prendere un tel che va solo in roaming tim...mha

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda conosco solo i nokia serie 1200, ma perchè vuoi un cel non umts?al giorno d'oggi gli umts costano pochissimo, inoltre ti ricordo che se sei in gprs non puoi usare tutte le opzioni di 3 (superinternet, gente di 3, insieme).non vedo proprio il senso di prendere un tel che va solo in roaming tim...mha

è solo perchè vorrei consigliarlo anche ad una persona che non ha cel umts e che non userebbe le varie opzioni tariffarie :mumble:

cmq ho appena attivato la scheda e mi sono registrato nell'area clienti 133.Ho visto che il mio piano risulta TuaMatic invece di power10.Ma sul contratto che ho firmato c'è scritto power10. E' normale?lo cambieranno tra un po?

Modificato da Fulso
Link to comment
Condividi su altri siti

è solo perchè vorrei consigliarlo anche ad una persona che non ha cel umts e che non userebbe le varie opzioni tariffarie :rolleyes:

cmq ho appena attivato la scheda e mi sono registrato nell'area clienti 133.Ho visto che il mio piano risulta TuaMatic invece di power10.Ma sul contratto che ho firmato c'è scritto power10. E' normale?lo cambieranno tra un po?

i cellulari non umts che vanno con 3 sono pochissimi quindi difficile che il tuo amico abbia proprio quello.sono i vecchissimi 1200 e qualcun altro (si contano sulle dita di una mano).

si è normalissimo perchè sono i vecchi dati della sim.entro 24-48 ore si allinea tutto.ovviamente la sim la puoi iniziare ad usare subito godendo dei vantaggi di 3power10 :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy