Jump to content
Nokioteca Forum

Iphonekiller By Xcape


Recommended Posts

Ciao.. credo di ver fatto.. se vuoi provare, trovi una ROFS3 (da inserire nella cartella del firmware) modificata per te. La versione è la base (quindi quella senza Guardian).. se hai Guardian, dimmelo che provvedoa modificare l'altra..

XC

ciao intanto grazie infinite per il lavoro che svolgi .... volevo chiederti una cosa ... prima di caricare questa mod per la tastiera sai dirmi se è per le tastiere QWERTZ di chi ha il tel importato e quindi europa ? ( come l mio ) mi risolverebbe tanti capricci :)

edit ... non sono riuscito a resistere all'ok .... l'ho caricata e tutti i caratteri corrispondono ...... sei un mito :)

Modificato da a_bartoli4
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. credo di ver fatto.. se vuoi provare, trovi una ROFS3 (da inserire nella cartella del firmware) modificata per te. La versione è la base (quindi quella senza Guardian).. se hai Guardian, dimmelo che provvedoa modificare l'altra..

XC

Grazie infinite XC, giusto per essere sicuro, devo riflashare tutto tramite jaf, per provarlo, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo, stò flashando proprio ora!

e pensare che in molti avevano questo problema e chiedevano come fare per risolverlo ..... ma con il cambio di pc , inserendone uno ita avevano l'ultimo fw ma non i giusti tasti .... xcape ha risolto la vita a molti... per quanto mi riguarda era un problema sorvolabile utulizzando il tasto sym e inserendo i caratteri manualmente .... ma cosi toglie davvero tanti capricci a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm.. io nutro qualche dubbio per la "Z" .. nel senso che ho moddato una tastiera QWERTY, non QWERTZ.. pero' se va.. come dire.. i misteri della fede :)

XC

Perfetto... funziona che è una meraviglia.. comunque, se può aiutarti a capire, prima di installare il tuo cfw(quello base linkato sul primo post) i tasti z e y erano invertiti, ovvero digitando z scriveva y e viceversa... non ho ben capito che schifo di modello mi abbiano dato (il product code controllando da navifirm indica Romania) però finalmente dopo un anno di vita sono riuscito a renderlo perfettamente funzionante.. Grazie ancora XC hai dato un senso ai 550 euro che ho speso per questo telefono..

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm.. io nutro qualche dubbio per la "Z" .. nel senso che ho moddato una tastiera QWERTY, non QWERTZ.. pero' se va.. come dire.. i misteri della fede :)

XC

Ho trovato un problemino.. non mi digita la "q" minuscola, "Q" e "1" invece tutto ok, anke se per la "Q" iniziale, come prima lettera dopo il punto, devo premerla 2 volte per scriverla, mentre lo "shift+q" funziona normalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema? e che stò n97 mi stà facendo alterare XD, cmq il touch screen ieri a smesso di funzionare.........prima faceva pena, ora non dico che fà xkè potrei andare sul volgare........ ;):shifty::thumbs: :thumbs: :incazzato:

RISOLTO!!! ahuahauahuahauahauhau, i contatti del touch si trovano vicino la camera, premendo lì 4-5 volte è ritornato a funzionare. ahuahauhauahaua

sky XD.

Ecco il filmato che mi hai chiesto:

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

Comunque visto anche l'ultimo problema direi che il tuo cellulare ha dei problemi seri, a prescindere dal firmware.

Kere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato un problemino.. non mi digita la "q" minuscola, "Q" e "1" invece tutto ok, anke se per la "Q" iniziale, come prima lettera dopo il punto, devo premerla 2 volte per scriverla, mentre lo "shift+q" funziona normalmente.

Mi replio per aggiungere un bug sulla v3.1 uppata oggi a pranzo, se con il telefono aperto (tastiera fisica visibile) si lascia il telefono un po fermo, lo schermo diventa correttamente nero, però non si riaccende + alla pressione di nessun tasto e bisogna chiudere e riaprire il telefono.

Ciao,

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

La tua unica creazione andata a buon fine è la 1.1.105 v1, le altre hanno solo problemi......consiglio di ritornare sui passi della 1.1.105

[ho testato ttt le tue mod in qualsiasi situazione]

by sky.

Sky....io mi sono rimodificato tutto il CFW (la versione 3.2) e mi spiace dirlo, ma me lo sono reso ancora più fluido di com'è stato creato.

dopo 2 notti senza mai dormire, mi sono messo a studiarlo a fondo, fino a trovare tutti quei piccoli intoppi che c'erano ancora.

ora che me lo sono sistemato a dovere non credo che lo modificherò ancora.

E mi sono scordato di dire una piccola cosa.......

per lo più non so come, ma sono riuscito a moddare il file CORE del FW, togliendo completamente QuickOffice e Adobe Reader LE.

Modificato da DanySuper1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque visto anche l'ultimo problema direi che il tuo cellulare ha dei problemi seri, a prescindere dal firmware.

Kere

Il mio si comporta come il tuo, il fatto che quel secondo che si aspetta che si giri in landskape non ci dovrebbe proprio esistere, sopratutto nelle immagini!.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sky....io mi sono rimodificato tutto il CFW (la versione 3.2) e mi spiace dirlo, ma me lo sono reso ancora più fluido di com'è stato creato.

dopo 2 notti senza mai dormire, mi sono messo a studiarlo a fondo, fino a trovare tutti quei piccoli intoppi che c'erano ancora.

ora che me lo sono sistemato a dovere non credo che lo modificherò ancora.

E mi sono scordato di dire una piccola cosa.......

per lo più non so come, ma sono riuscito a moddare il file CORE del FW, togliendo completamente QuickOffice e Adobe Reader LE.

Ciao, ho letto le ultime news di questa sezione e ho visto ke xcape ha autorizzato la modifica del suo fw.

Perche non posti il tuo? magari compreso di mod core... cosi lo testiamo anke noi e... magari te ne saremo grati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto le ultime news di questa sezione e ho visto ke xcape ha autorizzato la modifica del suo fw.

Perche non posti il tuo? magari compreso di mod core... cosi lo testiamo anke noi e... magari te ne saremo grati.

Purtroppo non posterò più nessun link col CFW modificato da me.

Visto che 2 gg fa quando avevo fatto la stessa cosa, il link è stato eliminato.

Quindi, il CFW moddato e personalizzato lo terrò solo per me.

cmq, ci sto lavorando ancora per apportare altre migliorie

Modificato da DanySuper1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non posterò più nessun link col CFW modificato da me.

Visto che 2 gg fa quando avevo fatto la stessa cosa, il link è stato eliminato.

Quindi, il CFW moddato e personalizzato lo terrò solo per me.

cmq, ci sto lavorando ancora per apportare altre migliorie

beh... io non sono bravo in queste cose... quindi non potendolo fare da me... se vuoi, mi offro volontario a testarlo.

cosi magari... risolvo anke io... il famigerato problema sw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non posterò più nessun link col CFW modificato da me.

Visto che 2 gg fa quando avevo fatto la stessa cosa, il link è stato eliminato.

E ti sei stupito per l'eliminazione del link?

Mi sembrava di essere stato molto chiaro... O no?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1517144

@XCape:

Che colpo di scena questo "outing" inaspettato! :rolleyes:

Un caloroso, ben ritrovato! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E ti sei stupito per l'eliminazione del link?

Mi sembrava di essere stato molto chiaro... O no?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1517144

@XCape:

Che colpo di scena questo "outing" inaspettato! :rolleyes:

Un caloroso, ben ritrovato! :)

Se non ho capito male Xcape in un post ha detto che potevamo linkare le nostre modifiche del suo CFW, o sbaglio? credo di non aver letto male.

Modificato da Il.Socio
Il warez non e' ammesso su Nokioteca.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ci stai prendendo in giro? Rileggiti le ultime 3 pagine di topic per favore. Adesso che Xcape ha detto che non ci sono problemi, non ci sono problemi, ma da adesso.

A questo punto, possiamo aprire un nuovo topic tipo "varianti iphonekiller"?

Magari ognuno posta le sue modifiche e... alla fine avremo il firmware "perfetto"

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto, possiamo aprire un nuovo topic tipo "varianti iphonekiller"?

Magari ognuno posta le sue modifiche e... alla fine avremo il firmware "perfetto"

Il firmware perfetto non potrà mai esistere, ognuno di noi ha modi diversi di usare il telefono!. :crying_anim02::lmaosmiley::rolleyes::thumbs:

Modificato da skyline-leo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy