Jump to content
Nokioteca Forum

Pacco Batterie Hs 26


turaks
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Salve senza offesa x nessuno ma visto che non ci sono risposte vi aggiorno dopo vari tentativi; vado centro assistenza nokia roma e pescara non fanno sostituzioni o riparazioni pacco batterie al di fuori della garanzia perchè il guadagno non cè VERGOGNA invio email alla nokia per spiegazioni oppure dove posso rivolgermi a distanza di due mesi silenzio assoluto VERGOGNA dopo vari tentativi trovo un signore che fa le fiere rivelandomi che quel tipo di batterie non vengono più fatte perchè il guadagno da parte della nokia era troppo basso visto che le predevano da una famosissima azienda cinese ARIVERGOGNA ALL'INFINITO :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Cari lettori, sono senza parole come la maggior parte di voi, ma...

permettetemi di spezzare una lancia per l'azienda Nokia, in questo caso, ed attirare la vostra attenzione sulle cause di delusioni come questa. Sono fiducioso nel fatto che, se leggete tra le righe, non solleverò polemiche.

Non è solo Nokia a fare queste scelte, AFAIK. E' il nostro mondo che funziona così, tranne rari casi che vengono spesso compensati in denaro al momento dell'acquisto...

Frequentemente nella nostra vita, ci troviamo in posizioni che ci permetterebbero di dare una spinta diversa a questo sistema, presente in tanti aspetti che ci circondano. E' una questione di compromessi, perché ancora non si riesce ad avere botte piena e moglie ubriaca.

E' proprio questo che mi ha spinto a dilungarmi un po' in questo messaggio piuttosto che a scrivere semplicemente "quoto".

Pensateci ogni volta che potete fare delle scelte e siate anche pronti ad accettare dei compromessi e dei vantaggi, innegabilmente presenti, da altri punti di vista.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy