Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Vs N97 Mini


woodoste
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono in procinto di comprare un n97 o mini usati anzi nuovi ma a un ottimo prezzo 300 per il 97 e mini (dorse 250 mini)

adesso sono molto indeciso sul dafarsi perchè sento che il mini ha la batteria che dura poco, però l'estetica vince alla grande.

anche se il mini me lo danno a 300€ che dite mi conviene pernderlo? tengo presente tutti e due con scontrino di 25/02/2010

vi prego help

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa vuoi che ti dica???

io possiedo il big, mi trovo bene, da qlc problemino a volte ci si può passare sopra, delle volte volte no.

una cosa te la posso dire per certa: soffre di carenza di memoria c, mentre il mini ne ha molta di più.

le foto le fa bene, sono uguali.

il big ha più memoria di massa: 32gb contro 8gb: io non userò mai tutti i 32 gb, al massimo sono arrivato a 7gb.

la scelta la devi fare, secondo me a pelle. qll ke ti piace di più devi prendere.

leggi le caratteristiche e lo prendi, poi se sei fortunato prenderai l'n97 che non andrà mai in assistenza

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso tra i due.

Quale dei due ha il tuoch più reattivo?

Il mini dicono che la batteria è povera considerando che io mando forse 30/50sms al giorno e mediamente 4/5 chiamate di massimo 5 minuti quanto dura?

Sicuramente molto di più quella del 97 normale ma quanto durerà meno quella del mini?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti stai facendo troppi problemi. troppi.... :)

io lo uso tranquillamente per un giorno con i widget sempre connessi (facebook e accuweather), il recupero della posta ogni mezz'ora una 20ina di messaggi e una 20ina di minuti di chiamate. ma il consumo dipende da molte cose.

comprati uno dei due...... sono QUASI UGUALI.... :thumbs:

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che mi da un consiglio tra 97 e mini?

Premetto che vengo da N95

Quali fa le foto migliori? la batteria effettivamente quanto dura?

Il touch quale risponde meglio?

anch'io vengo da n95-1, il mini è una bomba, velocissimo, touch reattivissimo, e la batteria, abituato al n95, ti sembrera' eccezionale (a me dura 3gg senza problemi). ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io vengo da n95-1, il mini è una bomba, velocissimo, touch reattivissimo, e la batteria, abituato al n95, ti sembrera' eccezionale (a me dura 3gg senza problemi). ciao

Allora, io ho un mini, e ne sono soddisfatto, ma dire "velocissimo" e "reattivissimo" mi pare una gran bella forzatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente ho preso il big per un solo motivo: ha il display più grande. Ho preso questo terminale, fondamentalmente, per avere sempre un valido device per navigare sul web, ovunque io sia. Il display piccolo mi da ai nervi, anche se quello del mini non e' poi molto piccolo.

Per quel che riguarda il resto sono similissimi, scegli anche in base al felling nel tenerli in mano. Io mi trovo meglio col big...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io ho un mini, e ne sono soddisfatto, ma dire "velocissimo" e "reattivissimo" mi pare una gran bella forzatura.

beh col nuovo firmware di gennaio lo è diventato molto più! provare per credere! :mumble:

Personalmente ho preso il big per un solo motivo: ha il display più grande. Ho preso questo terminale, fondamentalmente, per avere sempre un valido device per navigare sul web, ovunque io sia. Il display piccolo mi da ai nervi, anche se quello del mini non e' poi molto piccolo.

sono 3,5" contro 3,2" ma la risoluzione è identica! per cui il Mini avrà solo pixel di dimensioni più piccole, maggior densità a parità di area.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti stai facendo troppi problemi. troppi.... :P

io lo uso tranquillamente per un giorno con i widget sempre connessi (facebook e accuweather), il recupero della posta ogni mezz'ora una 20ina di messaggi e una 20ina di minuti di chiamate. ma il consumo dipende da molte cose.

comprati uno dei due...... sono QUASI UGUALI.... :thumbs:

ciao

Sai cosa puoi fare? prendere l'iPhone.

Questi due non si meritano neanche il nome Nokia, sono semplicemente ridicoli.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono 3,5" contro 3,2" ma la risoluzione è identica! per cui il Mini avrà solo pixel di dimensioni più piccole, maggior densità a parità di area.

Senza dubbio hai ragione... ma gia faccio fatica sullo schermo del mio big, figurati con uno schermo fisicamente ancora più piccolo... in generale comunque io preferisco una densità di pixel media, e non esasperata, deformazione professionale: faccio il fotografo e per me una maggiore densità in uno spazio inferiore significa rogne, che non vi sto ad elencare.

Ripeto: sono due ottimi device entrambi, la scelta si fa sulle piccolezze :thumbs: Io ho scelto il big per un mero fattore personale....

iPhone? Sono felice per te che hai speso 700€ per giocherellare col touch. Io preferisco giocare meno e avere un device più efficiente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy