Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria.....


Unlimited2001
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un nuovo possessore di questo telefono, il 5800 Xpress Music. Volevo sapere, ma è normale che succhia così tanta batteria questo telefono??Per farvi capire, ieri sera l'ho caricato verso le 19, piena carica, ci ho scaricato alcuni temi, niente di che, poi ho navigato un quarto d'ora col wireless che ho in camera, e l'ho spento per adare a dormire...stamattina, quando l'ho acceso, segnava solo 3 tacche di carica, invece che piena! Poi, ho utilizzato il navigatore GPS per andare in un posto, e quando sono arrivato segnava batteria scarica...l'ho dovuto attaccare al caricabatterie da auto per il ritorno.

Premetto che il cell è usato, ha un annetto, ma è immacolato (il tizio che me l'ha venduto è un patito) e io ce l'ho da un paio di giorni, e l'ho già ricaricato tre volte!E' normale, oppure la batteria è arrivata?Grazie mille a tutti,ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da ottobre comprato nuovo ed la batteria mandando 100sms al giorno + mezz'ora di gioco mi dura un giorno e mezzo o di più...di solito lo accendo alle 7 lo spengo alle 22 il giorno dopo lo accendo alle 7 alle 17 comincia a dirmi batteria scarica ma tiro avanti senza problemi fino alle 19...

Link to comment
Condividi su altri siti

A,ho capito, quindi pensi che la durata della mia sia normale secondo te...?Bho, a me pare un pò poco, caricata ieri sera, e ora già sta in ricarica, usando il gps perlopiù.Grazie,ciao.

Beh il GPS AFAIK succhia energia a manetta poi in navigazione lo schermo è sempre On. Io ricordo che i navigatori stand-alone non integrati sull' auto, spesso non duravano manco tutto il viaggio ed occorreva attaccarci il cavetto, contando che in quelli di spazio ce n'è per le batterie il 5800 ha pure troppa autonomia!

comprati il cavetto

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Be, si in effetti hai ragione...il cavetto ce l'ho sisi, infatti oggi l'ho attaccato per il ritorno altrimenti si sarebbe spento credo. Ok, allora va bene così, volevo solo dei riscontri! Ne approfitto per fare un piccolo o.topic, ma il browser Opera per questo 5800, supporta i video Java??Io ho scaricato la versione 10 beta 3, ma quando ho tentato di vedere un video su youtube, si è connesso col wap, e mi ha scalato i soldi, mentre invece la navigazione va con il wireless...come mai?C'è qualcosa da settare?Grazie infinite, scusate l'o.t.!Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

O.O e che ho la batteria rotta io che dura manco 1 giorno e mezzo? :S

mi sa proprio che tutto dipende dall'uso che si fa, è ovvio che se cominci a: navigare su internet,ad ascoltare musica per un'ora,ad usare il navigatore, e roba varia,si scarica e dura un giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa proprio che tutto dipende dall'uso che si fa, è ovvio che se cominci a: navigare su internet,ad ascoltare musica per un'ora,ad usare il navigatore, e roba varia,si scarica e dura un giorno.

oltre all'uso.. bisogna anche prendere alcuni accorgimenti settando luminosità vibro al touch e mod. offline

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, perchè non postiamo le migliori impostazioni per ciascun modo d'uso del cell, votate chiaramente al massimo risparmio di batteria....? :thumbs: Chi ci prova?

è già stato in parte fatto nel topic che ho postato prima.. questo sta diventando un doppione..anche il titolo è identico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy