Jump to content
Nokioteca Forum

Sbloccare Nokia N97 Mini Rm-555


Recommended Posts

allora ragazzi per evitare di scassare tutta casa ho deciso di aprire un topic...

ora vi spiego la situazione:

ho un nokia n97 mini (RM-555) no-brand con firmware 10.0.020

ora vorrei fare l'unlock ed ho visto molte ma molte guide a riguardo senza però riuscire ad installare ne JAF e ne Phoneix 2009...

ora li mia domanda è:

c'è qualcuno di voi che può aiutarmi?sono anche disposto a pagare... "_"

parliamone su msn: napoletano90@msn.com

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi per evitare di scassare tutta casa ho deciso di aprire un topic...

ora vi spiego la situazione:

ho un nokia n97 mini (RM-555) no-brand con firmware 10.0.020

ora vorrei fare l'unlock ed ho visto molte ma molte guide a riguardo senza però riuscire ad installare ne JAF e ne Phoneix 2009...

ora li mia domanda è:

c'è qualcuno di voi che può aiutarmi?sono anche disposto a pagare... "_"

parliamone su msn: napoletano90@msn.com

Ma cosa devi pagare, scherzi?

Vuoi sbloccare il tuo n97 mini o lo vuoi sbrandizzare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok sono riuscito a sbloccarlo ma ora mi ritrovo con la qwerty tt sballata! potete darmi un fw che nn comporti ciò?

Non esiste un firmware che ti abiliti la tastiera italiana su quella di un import; ci dice il tuo telefono cos' è? Da dove viene? Dove l' hai acquistato? Così ti aiutiamo meglio. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il mio mini fino a prima dello sblocco era PERFETTO e la qwerty funzionava una meraviglia ma ora mi sa che ho messo un fw di un altro paese che ha la qwerty diversamente impostata e quindi vorrei mettere un fw decente!

Ma io dico perché subito partite in quarta senza operare con calma? Se avessi aspettato avresti avuto tutte le info a riguardo ed avresti proceduto con regolarità e risultato finale; ora devi cambiare product code, se fai una ricerca qui sul forum troverai il post che fa per te; non ho tempo di riscriverti tutta la procedura. Facci sapere. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buona sera a tutti..sono nuovo ... ho acquistato un Nokia N97Mini bloccato con "Vodafone Spagna".

Ho fatto l'aggiornamento per l'italiano (lingua non presente su quel prodotto) ma non riesco ancora a metterci le sim italiane. Come posso fare a renderlo utilizzabile in italia? Grazie a tutti per l'aiuto (labarilesabino@libero.it)

Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente il telefono é sim-lock o operator-lock.

Purtroppo anche cambiando i pc (cosa che credo tu abbia fatto per avere l'italiano) non si sbloccano quei locks.

Non mi intendo di software per questo tipo di operazione anche se so che esistono.

L'unica é un negozio di telefonia per farlo sbloccare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi correggo . da altre fonti per ora sembra non funzioni l'unlocking tramite box di vario tipo (bb5 , jaf ecc...) su n97 ma per ora solo tramite codice sblocco che si può acquistare o dal provider di provenienza del cel oppure sembra si possano trovare anche su ebay questi codici !

Nel caso estremo , non c'è altro da fare che spedirlo al team dm3 .

Questo è il link del loro sito :

team dm3 ireland

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, possego un nokia n97 brandizzato vodafone spagna, il telefono è fantastico, l'unico neo è che sul terminale è presente un blocco da parte della vodafone spagnola, quindi con la mia scheda vodafone italiana non posso usarlo, mi potete aiutare a risolvere questo problema, tipo inserendo qualche codice o facendo qualche procedura guidata. Grazie anticipatamente per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ma cosa devi pagare, scherzi?

Vuoi sbloccare il tuo n97 mini o lo vuoi sbrandizzare?

ciao ragazzi aiutati per favore :( sto cercando ma non trovo nulla che mi dia la risposta concreta ecc :( io ho un nokia n97 mini firmware 10.0.020 pero è sim locked come faccio a levargli il sim locked :( non va con nessuna scheda :( è gia sbranderizzato ma non ha levato il sim locked.. :( ragazzi vi prego aiutami

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi aiutati per favore :( sto cercando ma non trovo nulla che mi dia la risposta concreta ecc :( io ho un nokia n97 mini firmware 10.0.020 pero è sim locked come faccio a levargli il sim locked :( non va con nessuna scheda :( è gia sbranderizzato ma non ha levato il sim locked.. :( ragazzi vi prego aiutami

il firmware non toglie il sim lock, purtroppo da te non puoi farlo, o vedi su qualche sito online o ti rivolgi a qualche negozio che fa quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi aiutati per favore :( sto cercando ma non trovo nulla che mi dia la risposta concreta ecc :( io ho un nokia n97 mini firmware 10.0.020 pero è sim locked come faccio a levargli il sim locked :( non va con nessuna scheda :( è gia sbranderizzato ma non ha levato il sim locked.. :( ragazzi vi prego aiutami

devi richiedere il codice di sblocco al care d'appartenenza del device.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

vorrei sbrandizzare il mio N97 mini White ho un contratto con Vodafone Tedesca e il mio Product code e' questo 0594444, facendo aggiorna non mi trova nessun aggiornamento cosa posso fare ?

qualcuno potrebbe aiutarmi? dove posso trovare un Product code no Brand Vodafone De, volendo posso ripassare a Brand con il mio Product code che ho ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy