Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Non Si Installa...


DrRos
 Share

Recommended Posts

Ho provato a scaricare tramite ovi store windows live messenger per il mio N78.

Il problema è che una volta completato il download il programma non viene installato... avete avuto lo stesso problema? come avete risolto?

Se non c'è nulla da fare, conoscete per caso un modo per scaricarlo dal pc e passarlo sul telefono? Ho googlato ma non lo trovo, cioè...non trovo l'ultima versione!

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

io msn per nokia nn lo trovo nemmeno su ovi, dove prima c'era tra l'altro... :crying_anim: io mi scaricherei ninbuzz o fring, sono 2 programmi che amulano msn e altri programmi di chat, forse quella versione che hai scaricato nn è compatibile col tuo cel e nn la installa..! :crying_anim:

Sta nella seconda schermata delle applicazioni, strano che non la trovi :)

Il fatto è che nimbuzz e fring richiedono al registrazione per poterli utilizzare, e la cosa mi scoccia, perchè se trovo messenger posso evitarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse l'hanno tolto per e71 allora..! :) cmq è un attimo registrarsi, ci impieghi 2 secondi, e hai un programma + stabile di windows live...a me a volte andava in tilt disconnettendosi dal nulla..! però strano che nn si installi, hai provato a cambiare la memoria su cui installi le cose dalle impostazioni di ovi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare tramite ovi store windows live messenger per il mio N78.

Il problema è che una volta completato il download il programma non viene installato... avete avuto lo stesso problema? come avete risolto?

Se non c'è nulla da fare, conoscete per caso un modo per scaricarlo dal pc e passarlo sul telefono? Ho googlato ma non lo trovo, cioè...non trovo l'ultima versione!

Grazie!

Ciao,

anche a me è successo lo stesso, io per risolvere dopo che ovi ha scaricato il programma sono andato in menù/applicazioni/gestione applicazioni /file installazione e da lì l'ho installato manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anche a me è successo lo stesso, io per risolvere dopo che ovi ha scaricato il programma sono andato in menù/applicazioni/gestione applicazioni /file installazione e da lì l'ho installato manualmente.

Sono riuscito a installarlo facendo come hai detto tu, ma sono rimasto delusissimo dal programma!!! In pratica è una versione di prova?? perchè diceva che l'utilizzo gratuito era consentito solo per 30 giorni...

@Tidus: meebo lo trovo sull'ovi store?

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero non lo trovo più, io ero riuscito a scaricarlo e funzionava bene (molto semplice come interfaccia)

andate nella seconda pagina delle applicazioni e lo trovate...che problema ti da...???? Ti da qualche errore particolare...???

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

sono incappato nello stesso problema. prima ce l'avevo, ma dopo aver fatto il reset del telefono, e non ho più il live messenger che invece prima c'era. vado ad installarlo dalla seconda pagina dell'ovistore, fa il download, e subito dopo parte in automatico l'installazione... e dopo un pò mi dice installazione non riuscita.

non c'è il modo di disabilitare l'installazione automatica? magari facendola manualmente dovrebbe funzionare... o è possibile scaricare in un altro modo il file d'installazione???

Link to comment
Condividi su altri siti

sono incappato nello stesso problema. prima ce l'avevo, ma dopo aver fatto il reset del telefono, e non ho più il live messenger che invece prima c'era. vado ad installarlo dalla seconda pagina dell'ovistore, fa il download, e subito dopo parte in automatico l'installazione... e dopo un pò mi dice installazione non riuscita.

non c'è il modo di disabilitare l'installazione automatica? magari facendola manualmente dovrebbe funzionare... o è possibile scaricare in un altro modo il file d'installazione???

scaricalo usando il browser nokia e non il programma ovi.. vedrai che si installa perfettamente.. appena fatto anche io così!!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

scaricalo usando il browser nokia e non il programma ovi.. vedrai che si installa perfettamente.. appena fatto anche io così!!

ho provato ma quando va ad installarlo mi da "errore certificato" :D questo dannato messaggio mi farà impazzire!

o meglio, magari sbaglio io... dal browser intendi di andare sempre sull'ovistore dal browser di nokia???

Modificato da Wolfan12
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ma quando va ad installarlo mi da "errore certificato" <_< questo dannato messaggio mi farà impazzire!

o meglio, magari sbaglio io... dal browser intendi di andare sempre sull'ovistore dal browser di nokia???

errore certificato.....hai il cellulare con l'hack....???? altrimenti devi signare il programma....ma non ricordavo che andasse signato comunque...controlla se hai fatto l'hack...altrimenti dovrai signarlo con il devcert...!!! Ciao Ciao... :):thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

errore certificato.....hai il cellulare con l'hack....???? altrimenti devi signare il programma....ma non ricordavo che andasse signato comunque...controlla se hai fatto l'hack...altrimenti dovrai signarlo con il devcert...!!! Ciao Ciao... :mumble::thumbs: :thumbs:

fatto anche questo ma nada... :thumbs: non so perchè faccia così sto telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto anche questo ma nada... b) non so perchè faccia così sto telefono

fai un bel ripristono impostazioni originali... *#7780#.....vedi risolvi così....sarà saltata qualcosa in aria delle impostazioni...p.s. hai installato nokia internet support prima di installare Windows Live Messenger...??

Link to comment
Condividi su altri siti

fai un bel ripristono impostazioni originali... *#7780#.....vedi risolvi così....sarà saltata qualcosa in aria delle impostazioni...p.s. hai installato nokia internet support prima di installare Windows Live Messenger...??

non ricordo... devo installarlo? con questa combinazione cosa perdo (giusto per sapere di cosa fare il backup... dato che in un altra sezione del forum mi parlavano di combinazione dei 3 tasti)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo... devo installarlo? con questa combinazione cosa perdo (giusto per sapere di cosa fare il backup... dato che in un altra sezione del forum mi parlavano di combinazione dei 3 tasti)

con questa perdi solo le impostazioni....per sicurezza fallo sempre un backup non si sa mai....quello della compinazione dei tre tasti è l'hard reset formatta completamente il cellulare, questo invece ripristina solo le impostazioni di fabbrica.... :):(:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy