Jump to content
Nokioteca Forum

Come Sbrandizzare Nokia N97


massy83
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un po incapace ma ho deciso di sbrandizzare il mio nokia n97 tim anke se e ancora in garanzia. Che dite ragazzi mi conviene o e meglio lasciar perdere? Leggevo la guida qui sul forum su come sbrandizzare ma ho notato che non c'e piu il programma nemesys che non so neanche a che serve . Insomma ragazzi delucidatemi!!!! Siete fantastici continuate cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono un po incapace ma ho deciso di sbrandizzare il mio nokia n97 tim anke se e ancora in garanzia. Che dite ragazzi mi conviene o e meglio lasciar perdere? Leggevo la guida qui sul forum su come sbrandizzare ma ho notato che non c'e piu il programma nemesys che non so neanche a che serve . Insomma ragazzi delucidatemi!!!! Siete fantastici continuate cosi.

Ciao, vista la tua situazione tecnologica ti faccio questa domanda: il brand tim in tuo possesso ti reca problemi? Lo utilizzi normalmente? In caso affermativo lascia perdere per ora, magari quando sarai più pratico o se potrai puoi recarti in un NP per farlo sbrandizzare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, vista la tua situazione tecnologica ti faccio questa domanda: il brand tim in tuo possesso ti reca problemi? Lo utilizzi normalmente? In caso affermativo lascia perdere per ora, magari quando sarai più pratico o se potrai puoi recarti in un NP per farlo sbrandizzare. :thumbs:

Guarda la mia situazione tecnologica non è molto compromessa. Io mi riferivo al fatto, che non ho mai fatto una sbrandizzazione e vorrei essere piu pratico nel campo. Comunque il mio telefono, non è che mia dia problemi, lo utilizzo normalmente, vorrei solo avere il firmware piu aggiornato. Attualmente ho l'ultima versione rilasciata dalla tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda la mia situazione tecnologica non è molto compromessa. Io mi riferivo al fatto, che non ho mai fatto una sbrandizzazione e vorrei essere piu pratico nel campo. Comunque il mio telefono, non è che mia dia problemi, lo utilizzo normalmente, vorrei solo avere il firmware piu aggiornato. Attualmente ho l'ultima versione rilasciata dalla tim.

Certo, però devi sapere che puoi friggere il cellulare, a te la scelta. Ci sono mille guide, fatte molto bene, il mio è un consiglio. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio di sbrandizzarlo è molto meglio :thumbs:

Un attimo solo, è troppo facile consigliare una sbrandizzazione senza conoscere realmente quello che si va ad eseguire e quali potrebbero essere le conseguenze per un utente neofita; io ripeto che in questo caso è meglio di "no". :huh:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Un attimo solo, è troppo facile consigliare una sbrandizzazione senza conoscere realmente quello che si va ad eseguire e quali potrebbero essere le conseguenze per un utente neofita; io ripeto che in questo caso è meglio di "no". :thumbs:

riddle sei molto preparato e dai sempre risposte giuste.

io ritengo che la sbrandizzazione non è più pericolosa del semplice aggiornamento. se si effettuano i passaggi contenuti nella guida non c'è da preoccuparsi.

io l'ho fatto fare a mio cugino, gli ho spiegato tutti i passaggi ed è andato tutto bene.

l'unico contro è il fatto di poter perdere la garanzia....

ritengo comunque che se il cell va bene e non presenta problemi non serve sbrandizzare

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

riddle sei molto preparato e dai sempre risposte giuste.

io ritengo che la sbrandizzazione non è più pericolosa del semplice aggiornamento. se si effettuano i passaggi contenuti nella guida non c'è da preoccuparsi.

io l'ho fatto fare a mio cugino, gli ho spiegato tutti i passaggi ed è andato tutto bene.

l'unico contro è il fatto di poter perdere la garanzia....

ritengo comunque che se il cell va bene e non presenta problemi non serve sbrandizzare

ciao

Certo che è una passeggiata, ma se per esempio manca tensione nel momento del download? Se cede la batteria? Se nel pc è installato un firewall che blocca l' uscita dell' applicazione? Insomma le guide ci sono, tutti sono capaci, io ho solo dato dei consigli ad un utente poco esperto in fatto di sbrand, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Certo che è una passeggiata, ma se per esempio manca tensione nel momento del download? Se cede la batteria? Se nel pc è installato un firewall che blocca l' uscita dell' applicazione? Insomma le guide ci sono, tutti sono capaci, io ho solo dato dei consigli ad un utente poco esperto in fatto di sbrand, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. :lol:

Ciao Riddle io ho un n97 tim che da natale che lo preso mi ha dato solo dei problemi, all inizio solo i bags soliti nokia tune ecc.. (quindi mandato in assistena) poi e stato il momento del gps che nn fix ( anche qui 1 mese in assistenza) ora il gps va ma mi sono tornati tutti dei bugs allucinanti nokia tune, mentre navigo in wap esce dalo web a volte mi arrivano i mess di gente che mi ha chiamato come se nn avesse ricezione invece e al massimo.

non so piu che fare stavo pensando di sbandizzarlo dici che riesco a risolvere questi problemi? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle io ho un n97 tim che da natale che lo preso mi ha dato solo dei problemi, all inizio solo i bags soliti nokia tune ecc.. (quindi mandato in assistena) poi e stato il momento del gps che nn fix ( anche qui 1 mese in assistenza) ora il gps va ma mi sono tornati tutti dei bugs allucinanti nokia tune, mentre navigo in wap esce dalo web a volte mi arrivano i mess di gente che mi ha chiamato come se nn avesse ricezione invece e al massimo.

non so piu che fare stavo pensando di sbandizzarlo dici che riesco a risolvere questi problemi? :P

Si, nel tuo caso te la consiglio ma se non sei esperto nell' operazione fatti aiutare, non è difficile. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono un po incapace ma ho deciso di sbrandizzare il mio nokia n97 tim anke se e ancora in garanzia. Che dite ragazzi mi conviene o e meglio lasciar perdere? Leggevo la guida qui sul forum su come sbrandizzare ma ho notato che non c'e piu il programma nemesys che non so neanche a che serve . Insomma ragazzi delucidatemi!!!! Siete fantastici continuate cosi.

dunque,

non è difficile.

Diaciamo che puoi prendere il bus, la moto o l'auto. :thumbs:

Sconsiglio il taxi :thumbs:

Vai (con il navigatore accesso) il un Nokia Point oppure (MEGLIO) in un centro di assistenza NOkia ufficiale .

Non uno di quelli che prende i cell e poi li smista all'assistenza di zona : risparmi tempo :thumbs: .

CHIEDI di farti sbrandizzare il cell perchè il fw TIM ti da noie :) .

Ci aggiungi pò di problematiche (vere :) o psedoplausibili :angel: ).

Due giorni ed hai un NO brand.

amen :angel: :angel: :angel:

p.s. tutto gratis..... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy