Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Offline Equivale A Cellulare Spento?


sphincs
 Share

Recommended Posts

ciao, non so se questa è la sezione più appropriata (anche se possiedo un 5800) però mi chiedevo se, soprattutto di notte, impostare il cellulare in modalità offline equivalesse a spegnerlo in ottica di emanazione di onde elettromagnetiche. So che è meglio dormire col cellualre tenuto a debita distanza se acceso, ma in modalità offline emana sempre onde o è come se fosse spento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo fare solo un piccolo appunto e dire che la modalita offline sui nokia c'e' forse dal 1992! Quindi semmai è il contrario! Ciao!

lavoro in assistenza in un nokia store.

Ma cosa stai dicendo ?

Non è molto che la modalità la modalità offline / aereo è stata inserita nei modi d'uso dei telefoni Nokia.

Resta il fatto che non centra niente OFFLINE o meno, il telefono emette ed emetterà sempre onde elettromagnetiche, anche con l'antenna disattivata.

Come d'altronde TUTTE le apparecchiature elettromagnetiche che abbiamo in casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

lavoro in assistenza in un nokia store.

Ma cosa stai dicendo ?

Non è molto che la modalità la modalità offline / aereo è stata inserita nei modi d'uso dei telefoni Nokia.

Resta il fatto che non centra niente OFFLINE o meno, il telefono emette ed emetterà sempre onde elettromagnetiche, anche con l'antenna disattivata.

Come d'altronde TUTTE le apparecchiature elettromagnetiche che abbiamo in casa.

ehehhe meno male perr un attimo ho temuto di essermi giocata anche l'ultimo neurone.... ;)

io quella modalità (aereo) l'ho vista solo nel mio 6131 .. nel 3330 non ricordo ci fosse

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti... i primi a metterla su credo siano stati i SIEMENS quando fecero i primi tentativi di schermo a colori (tipo S55 e derivati!) e si chiamava "modalità aereo" e la dovevi settare dalle impostazioni e all'avvio ti chiedeva se volevi accedere anche alla rete o no...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bah era per dire che questa modalita c'e' dai tempi dei tempi sui nokia! Quindi chiamatela come volete ma sempre quella è! E cmq non stavo mica sindacando l'emissione elettromagnetica è ovvio che sia così! Ciao!

Ah giusto per puntualizzare che si è sempre chiamata offline non modalita aereo come sull' iphone! E la gente crede pure che l'abbiano invetata loro magari! Ahauhaua!

Si akira non dicevo a te! Dicevo a quick evidentemente è poco che lavora nel nokia store! Se 10 anni o forse anche di piu sono pochi... boh!

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy