Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Acquisto?

gm_iluvatar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io ho avuto solo Nokia nella mia vita il primo nel 1998. Ora sono fermo all'N96 con cui mi sono sempre trovato bene, però vorrei passare a qualcosa col touch e navigatore GPS "a gratise" (cosa che all'N96 qualche PEZZENTE della Nokia non ha voluto integrare).

Sono davvero indeciso :angel: sull'acquistare ora un N900 oppure attendere l'N8 e comprare quello. Ho letto sul forum tante cose su l'N900 e sull'N8 ma non mi sono ancora deciso.

Uso molto il cell. per vedere film/video (sono pendolare e uso il treno, così ho tempo per vedere film e video).

Navigo molto poco (col cell.) in internet.

Ascolto spesso musica.

Traffico telefonico direi normale.

Che cosa consigliate attendo l'N8 o prendo l'N900? ;)

Edited by Maarin

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono sempre stato un possessore di nokia.

però dopo la mia brutta esperienza con il 5800 che era lentissimo e pieno di bug sono passato ad iphone 3gs, forse attirato un pò dalla massa ma ora dopo 4 mesi di utilizzo mi rendo conto che non è nulla di più che un giocattolo ben rifinito.

quando l'ho acquistato ero indeciso tra l'iphone e l' n900 appena uscito, mi scoraggiò il sistema operativo linux da me completamente sconosciuto e comprai il tel. della mela.

ora vorrei chiedervi qualche delucidazione ho letto molti forum ma voi mi sembrate i migliori.

premetto che non uso il tel. per lavoro ma mi piace smanettarci e soprattutto navigare.

è molto complicato imparare ad usare il sistema operativo maemo?

alcuni dicono che lo sviluppo non va molto bene, altri che nascono 5 6 apllicazioni al giorno.

sono molto indeciso sarà un buon acquisto o rimango con il mio iphone 3gs?