Jump to content
Nokioteca Forum

Ad Aprile L'esclusivo Nokia N97 Mini Gold Edition


Recommended Posts

Nokia ha presentato la versione Gold Edition del Nokia N97 Mini contraddistinta dalla scocca placcata in oro e dall’applicazione “ELLE 360 Fashion”. Il Nokia N97 Mini Gold Edition strizza con forza l'occhio a chi desidera un telefonino alla moda, per certi aspetti insolito, e allo stesso tempo ricco di funzionalità.

Le caratteristiche tecniche di questa nuova versione sono le medesime del modello attualmente in commercio: display da 3,2 pollici, tastiera full QWERTY a scorrimento, fotocamera da 5 megapixel, GPS, connettività Wi-Fi ecc.

Il Nokia N97 Mini Gold Edition sarà commercializzato nel secondo trimestre dell'anno a circa 625 euro.

Nokia-N97-Mini-Gold-Edition_46499_1.jpg

Fonte: telefonino.net

P.S:

Nokia Prima Dichiara Che Il Suo N97 è Stata Una Delusione..e poi che fa??? una versione Gold??Ma poi questa "nuova" versione a che c***o serve??MHA.. :mumble::thumbs::jealous:;):axehead:

Modificato da vincx
Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che il discorso sul ''nokia è per i cazzi suoi'' non è ancora entrato a qualcuno ;)

questo cosa dovrebbe essere? un concorrente del samsung qwerty giorgio armani? sarebbe questo

per costare 625 euro la versione ''indebolita ma placcata d'oro del n97'' dev'essere un gran nokia oh... ;)

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

N97 non è di certo il mini. Anzi il mini è stato concepito pensando ai difetti di N97. Dunque non c'è da criticare una mossa del genere.

Più che altro bisogna chiedersi come mai Nokia, che solitamente lascia a Vertu l'onere di rendersi competitiva in ambito Gold, abbia deciso di beneficiare anche uno smartphone quale N97 mini di questa fascia di mercato.

Stessa cosa comunque l ha fatta Samsung per il suo HD e ogni tanto mi vien da chiedere se Nokia & Co, sottoscrittrici della foundation, non abbiano stipulato accordi segreti per portare avanti politiche di commercializzazione simili. Bha cercare di capirli a volte è veramente difficile!

Link to comment
Condividi su altri siti

orribie, è la peggio truzzata che abbia mai visto...poi placcato d'oro, con placcato si intende uno strato sottile di colore, può essere oro 24c o una comune vernici e, quelle famose di nokia, e che io conosco bene... secondo me dopo 6 mesi da gold edition diventa scolorated edition

perchè continuare a marcare su un cell su cui nokia stessa ha dichiarato fallimento totale?

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy