Artax_Store Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Ciao a tutti. Ecco una domanda sul Wi-fi.... (sono a digiuno su questo argomento). Se acquisto un telefono, facciamo esempio N97, ho due possibilità... comprare chiavina ad es. della vodafone per navigare (o quella è solo per pc????), oppure collegarmi tramite Wi-fi. I wi-fi sono a pagamento o free...... Se è free io posso collegarmi ad internet per tutto il tempo che voglio senza pagare un centesimo? Se non è free e voglio collegarmi..... dove vedo la tariffa da pagare? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Ciao a tutti.Ecco una domanda sul Wi-fi.... (sono a digiuno su questo argomento). Se acquisto un telefono, facciamo esempio N97, ho due possibilità... comprare chiavina ad es. della vodafone per navigare (o quella è solo per pc????), oppure collegarmi tramite Wi-fi. I wi-fi sono a pagamento o free...... Se è free io posso collegarmi ad internet per tutto il tempo che voglio senza pagare un centesimo? Se non è free e voglio collegarmi..... dove vedo la tariffa da pagare? Grazie a tutti il wifi sarebbè il collegamente che avviene tra il cel e il pc usando l'adsl del pc per esempio...quindi è gratis...perchè tu utilizzi l'adsl di casa insomma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artax_Store Posted February 28, 2010 Author Report Share Posted February 28, 2010 Quindi se entro in un luogo con connessione wi-fi free ad esempio.... entro e navigo quanto voglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 si...però se è libero...ti puoi collegare...se vuole la chiave wep...che è una specie di password no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artax_Store Posted March 1, 2010 Author Report Share Posted March 1, 2010 Chiaro grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now