Jump to content
Nokioteca Forum

Internet No Stop Di Wind


stevisentin
 Share

Recommended Posts

mi pare wap...

le offerte internet web della wind le trovi nella sezione "internet da pc".....ci sono quella mega 50 ore da 9 euro al mese....mega 100 ore da 15 euro al mese

poi ci sono le tariffe a volume...io ho la più piccolina mega 1500 che da con 8 euro 488mb di download, ora pero non ci sta più e ce ne sta un'altra che con 9 euro da internet teoricamente illimitato pero dopo 1gb abbassa la velocità di connessione a 32kb/s...questa è quella che mettero tra qualche giorno perchè cmq 1gb è abbastanza e se sfori sei sicuro di non pagare null'altro.

poi ci sono le opzione internet infinity (credo) che con 20 euro ti da 2,5gb al mese e poi mega 15.000 che con 29 euro ti da 4,5gb al mese circa

io consiglio quella da 9 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

le offerte internet web della wind le trovi nella sezione "internet da pc".....ci sono quella mega 50 ore da 9 euro al mese....mega 100 ore da 15 euro al mese

poi ci sono le tariffe a volume...io ho la più piccolina mega 1500 che da con 8 euro 488mb di download, ora pero non ci sta più e ce ne sta un'altra che con 9 euro da internet teoricamente illimitato pero dopo 1gb abbassa la velocità di connessione a 32kb/s...questa è quella che mettero tra qualche giorno perchè cmq 1gb è abbastanza e se sfori sei sicuro di non pagare null'altro.

poi ci sono le opzione internet infinity (credo) che con 20 euro ti da 2,5gb al mese e poi mega 15.000 che con 29 euro ti da 4,5gb al mese circa

io consiglio quella da 9 euro

quella che dico io è prorpio quella da 9€ senza limiti e dopo 1gb abbassa la velocità a 32kb/s.....ma è wap o web???

Link to comment
Condividi su altri siti

quella che dico io è prorpio quella da 9€ senza limiti e dopo 1gb abbassa la velocità a 32kb/s.....ma è wap o web???

web web sta tranquillo....io ho quella da 8euro ma ora passo a questa qui tra circa 10 giorni...mi sono già informato e mi hanno detto che è web.

cmq se non ne sei sicurissimo basa che chiami il 155 e poi digiti i tasti 1 poi 7 e anchora 7 e parlerai con un operatore per chiarimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

La sto per cambiare anche io passando dalla mega 1500....anche perchè con quella nuova a 9 euro, la mega 1500 è diventata un furto :D

stra quoto....infatti è per quello che passerò anche io alla 9€.....per 1 giorno mi hanno già scalato gli 8€ della mega 1500, ora mi tocca aspettare 1 mese porca miseria....

ps: il bello è che non devi sempre controllare quanto bonus ti rimane come sulla 1500....una volta finito il giga non passi a navigare con il piano tariffario classico wind, così sei sicuro di non spenddere un capitale.....una volta mi è capitato di entrare in internet senza nessuna offerta, risultato: 20€ in poco più di tre minuti :rolleyes::angel::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy