Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga3 E Mmc


n70cell
 Share

Recommended Posts

:crying_anim02:

il 19 febbraio ho fatto una ricarica della 3 da 10 euro, ho attivato l'opzione naviga3 (serve per navigare con il cell per una settimana con 100MB da scaricare massimo), ho ricevuto un mex che diceva che il cell (un n70 brand tim) non era configurato per gli mms, ho guardato su internet e ho trovato la configurazione.

tuttoa posto.

il 26 febbraio rifaccio la ricarica, riesco a navigare fino al giorno dopo poi il cell mi stacca da solo la connessione da internet e la memory inserita mi sparisce (64 mega).

ho provato a vedere se x_plore (vers. 1.34) me la vede ma...neanche li è presente.

a chi è capitata una cosa simile e come è riuscita a risolverla.

grazie

p.s.: se tento di andare su internet con la configuraione che ho scaricato da internet mi dice :

non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, quella dell'autorizzazione lo dice anche a me, basta aprire un altro link per risolvere... :P cmq, tornando alla mmc, hai provato a metterne 1 altra per vedere se la legge? inoltre, hai provato a metterla in un lettore di schede per vedere se il pc la vede?

il problema della autorizzazione l'ho risolto dato che avevo salvato dei preferiti e da quelli sono riuscito a continuare a navigare, per la mmc non ho ancora tentato nulla. comunque grazie per la risposta.

p.s.: un cell puo' "bruciare" le mmc?

io ne avevo una da 512 MB e non navigavo su internet ma la usavo per giocare, ascoltare musica e salvare foto, poi cambiandola "al volo" con un' altra da 1giga mi è diventata invisibile (non veniva ne letta dal cell, ne da computer e neanche da quei programmi di recupero dat),

ora mi parte questa da 64 mega.

quella da un giga la tengo nella confezione del cell per sicurezza.

la sfortuna avra' mica scelto me come compago di divertimenti?

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

mah le mmc hanno tot di durata... :thumbs: come le memory card in generale...cmq bruciarne cosi tnt mi sembra un po strano anche a me..! dovresti provare anche con quella da 1gb, salvi le cose di tnt in tnt e poi vedi quanto ti dura..!

e provare a chiedere alla assistenza della nokia, o il cell è troppo vecchio per farlo vedere?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy