Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Cooked "d.light" By Giannidarko


bijuan85
 Share

Recommended Posts

Eccomi di nuovo qua con un nuovo Custom Firmware per nokia 5530, secondo me un telefono sottovalutato

"D.LIGHT"

Dopo aver realizzato il Cooked Illuvia (qui) questo firmware è concentrato sulle prestazioni, l'ho voluto lasciare molto sobrio ma molto più veloce e funzionale, non ho voluto effettuarci troppe modifiche grafiche perchè ognuno ha un gusto troppo soggettivo per il proprio telefonino,quindi mi sono limitato solo alle prestazioni; queste sono le modifiche che ho eseguito.

MODIFICHE :

-Hack in Z

-RomPatcher Lite in Z con relative patch

-Fotocamera migliorata

-Scrolling Cinetico migliorato

-MyNokia all'avvio eliminato

-Velocità del telefono migliorata

-Eliminate varie applicazioni all'avvio

-Liberata Ram

-Temi illuvial edizione limitata

-Eliminati tutti i Widget tipo Facebook, Hi5,ecc...

-Eliminati programmi tipo Centro Video, Ricerca Posizione, My Nokia, Convertitore, Condivisione in Linea,ecc...

La Guida è sempre la stessa.

Scompattare l'archivio in allegato

Copiare tutti i file all'interno nella cartella in c:/programmi/nokia/phoenix/products/RM-504

GUIDA :

-scaricare e installare j.a.f. e OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3 reperibile in rete (di j.a.f. io uso la versione 1.98.62)

-scaricate questo file e sovrascivetelo nella directory di J.A.F by Odeon

-aprire OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3.

-cliccare su GO!.

-aspettare che si apra J.A.F. (se utilizzate windows 7 cliccate col destro sul programma OGM_JA_PKEY_Emulator_v3 - compatibilità e selezionate windows Vista service pack 2),comparirà Error:BOX DRIVER NOT INSTALLED voi cliccare su ok.

-andare nella scheda BB5.

-spuntare Manual Flash,Dead USB, Normal Mode, deselezionare CRT 308,spuntare Use INI e attendere (mi raccomando, ci devono solo essere queste spunte)

-comparirà una finestra per la scelta del cellulare, selezionare il 5530.

-Cliccare su FLASH.

-Assicurarsi di aver SPENTO il telefono e collegarlo via usb dopodichè (una volta inserito nell'usb cliccate il tasto di accensione per un paio di secondi)

-Una volta uscito l'avviso dopo aver cliccato su flash,selezionare SI e lasciare flashare.

-Mi raccomando aspettate che compaia la scritta "Done" su J.A.F. prima di rimuovere il telefono.

-Ed ecco a voi il telefono flashato!

931172Scr000005.jpg

DOWNLOAD

RM-504 D.Light

Se invece vi piacciono i Firmware diciamo super modificati, nei prossimi giorni posterò un Cooked (detto in gergo giovanile) PAGLIACCISSIMISSIMO :thumbdown:

Modificato da bijuan85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy