Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps 3.04beta


gianca73
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, comunico l'uscita e la possibilità di aggiornare alla versione 3.04 del nokia maps....fonte NOKIA LABS

changelog: migliorata funzione zoom

localizzazione e navigazione più precisa con riduzione approssimazione su cartografia.

l'ho scaricata ed appena posso di faccio un giretto in auto per test

salutiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una domanda,ho appena aggironato ma addesso non vedo piu il livello del segnale gps sulla schermata di ovimaps,in basso a destra,al suo posto ci sono le due freccettine sbarrate (credo della connessione dati) e anche la scritta 0.0KB! :-(

Qualcuno mi puo aiutare a rimettere la barra del segnale gps,mi era più utile?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

COnfermo, non c'e' piu' il livello del segnale GPS ma solo i Kb scaricati. Molto piu' veloce nell'avvio e generalmente nel passaggio tra una schermata e l'altra pero' con la versione precedente avevo piu' memoria libera sul disco C, con questa 2-3 Mb in meno.

Per i ritardi... mi devo fare un giro....

La barra del GPS c'è... giusto sotto ai Kb scaricati.

Appena carichi il navigatore c'è una tacchetta gialla che lampeggia.

Quando si agganciano i satelliti si accendono altre tacchette e diventa verde.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo quello che dice Ancheno,la barretta del segnale non c'è più sull'ultima versione!Confermato anche dai nuovi screenshot disponibili su sto betalabs!

Lollapalooza,controlla se stai veramente lavorando con l'ultima versione V3.04,io ho qualke dubbio anche xke ieri mi è successo una cosa alquanto strana!Nel gestione applicazioni ,dopo avere installato la 3.04,prima avevo la 3.03,ho visto ke avevo nelle appl installate sia Nokia mappe che Ovi mappe allora ho desinstallato Nokia mappe pensando che era quello vecchio!Risultato,mi sono ritrovato addirittura con la versione 3.01 a pagamento(che tra l'altro aveva la barretta del segnale) pero anche la scadenza,la cosa strana è che sul pc suite continuava a dirmi che era la 3.04,sono dovuto andare nel telefono in Ovi mappe e andare su info dove mi diceva che era la 3.01!!!

Cosi ho reinstallato la 3.04 è tutto è tornato apposto,ma senza barretta!

In quato ai metodi di ricerca posizione,sorry,non so che dirti,io ho l'X6 da pochissimo è ho usato veramente poco Ovi mappe!

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè hanno tolto la barra che indicava il livello del segnale gps? Spero che nella vers. ufficiale la reintegrino

Perche tutti si lamentavano che si collegava anche senza che fosse attivato on-line per cui in questo modo almeno vedi se si collega :thumbs:

Spero sia solo per degugging....

Ma avete fatto caso che, installando DUE cose da 7 e 9 mb (Nokia Maps ed OVI Maps), lo spazio su C: e' notevolmente ridotto?

Molto piu' veloce ma molto piu' spazio,,,,

Link to comment
Condividi su altri siti

@Sergiopi: non ci ho fatto caso allo spazio della memoria!

@Ancheno: hai ragione c'è una voce in più e se vai in cestione appl. e guardi le appl. installate vedrai che c'è anche un appl. chiamata Ovi maps Wi-Fi/Network! Infatti siccome ieri stavo usando il telefono in off line,mi chiedevo perche ogni volta che aprivo Ovi Maps mi chiedeva "vuoi creare una connessione WLan in modalità offline?"Infatti sta cosa mi preoccupava visto che prima dell'aggiornamento non me la chiedeva!Se invece non sono in Offline si crea in automatico una connessione wifi con mio router,quando sono in casa è ovvio!

@Lollapalooza:Scusa non avevo visto la tua risposta perche probabilmente stavo scrivendo quando hai risposto! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa strana è che quando sono in Offline è mi chiede se voglio creare una connessione WLan in Offline e rispondo si,non me l'attiva,se invece non sono in offline si vede il simbolo del wifi in alto a destra ke è attivo!

Poi ho notato anche altro ma questo non è solo sulla 3.04,c'era anche prima!Sempre in Offline non mi fa vedere in Ovimaps le icone Weather,Events,Lonely Planet,Michelin e HRS Hotels.In pratica ce ne sono solo 6 invece di 11.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Acheno: ahahahah!!!! Senza pieta!!! Bastava andare in metodi ricerca posizioni e togliere lo spunto accanto a Wi-Fi e Rete!

quello è ovvio, ma tenere installata un'applicazione che sai già non servirà per me non ha senso, per cui silurata all'istante.

ma per la versione 3.01 è indispensabile la connessione per farlo funzionare come navigatore?? funziona con servizi wap la connessione?

nella 3.01 per poter usarla come navigatore, quindi con le indicazioni vocali devi pagare la licenza a nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

nella 3.01 per poter usarla come navigatore, quindi con le indicazioni vocali devi pagare la licenza a nokia.

ma nn sono riuscito a farlo funzionare offline nemmeno con la licenza di prova di 3 mesi... nn mi ha preso il segnale gps..sono stato circa 20 minuti ad aspettare ma niente.. eppure in alto a destra avevo l'icona del segnale gps disponibile.. (PARLO DI UN NOKIA N97)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy