Jump to content
Nokioteca Forum

S'è Bloccato!


reka
 Share

Recommended Posts

E75 preso usato di tre mesi, appena arrivato (quasi un mese fa) l'ho caricato, messo la sim e acceso... mai più spento fino a stamane quando, dopo avermi svegliato, non ha più voluto saperne di andare!

In pratica l'ho trovato bloccato che non prendeva nessun comando.. ho staccato la batteria ma nulla, si accende aggiorna l'orario ma non risponde a nessun tasto.. se lo chiamo il telefono risulta libero ma lui non da segno di vita.

che faccio?

aggiungo una prova appena fatta: il telefono risultava libero chiamandolo.. dopo tolta la sim adesso risulta non raggiungibile.. vuol dire che qlcs succede o sbaglio?

Modificato da reka
Link to comment
Condividi su altri siti

succede che se togli la sim è come metterlo in offline... :thumbs: allora spiegami fin dove carica il cellulare, se lo accendi, arriva fino alla schermata principale da dove puoi comporre i numeri per chiamare? inoltre, hai provato a farlo funzionare senza memory card? hai installato programmi o temi sul cel ultimamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

-da quando ce l'ho non ho modificato nulla, usato solo per telefonare, messaggi e foto.

-si accende fino alla schermata principale (ogni riaccenzione aggiorna l'ora che poi rimane ferma) appaiono tutte le icone compreso il blocco tasti però manca l'indicazione di segnale, nessuna tacca e nessun operatore.

-provato anche senza memory

il bello è che il telefono in parte funziona perchè ho rimesso la sim e adesso risulta libero!!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è qualcosa di indigesto...allora, fai come ha detto ancheno, tenta un backup (prova ad accenderlo con il cavo già attaccato) e poi resettalo da spento...per resettarlo devi tenere premuti: tasto verde, tasto 3 e tasto *, dopodichè accendi il cellulare tenendoli premuti per una decina di secondi..! :thumbs:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy